- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
la cirimilla (invito per syncro e arditi)
Less
Di più
15 Anni 6 Mesi fa #31549
da rougio
jokerista "atipico"
Risposta da rougio al topic la cirimilla (invito per syncro e arditi)
... non vedo l'ora... ora carico la macchina fotografica!!!! .... mi raccomando... pettinatevi tutti!
jokerista "atipico"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
15 Anni 6 Mesi fa #31567
da LordoD
Risposta da LordoD al topic la cirimilla (invito per syncro e arditi)
CIao,
peccato che l'ho visto solo oggi.
Avrei voluto essere anch'io, ma il mezzetto ha bisogno qualche cocole (a parte che sia già tardi per esserci).
Buon giro.
Saluti
peccato che l'ho visto solo oggi.
Avrei voluto essere anch'io, ma il mezzetto ha bisogno qualche cocole (a parte che sia già tardi per esserci).
Buon giro.
Saluti
Less
Di più
15 Anni 6 Mesi fa #31580
da rougio
jokerista "atipico"
giornata splendida, il tempo ha retto, un po di nebbiolina e qualche grado in meno rispetto all'ottimale non ci hanno negato una fantastica esperienza di fuoristrada in cui i syncro si sono sbizzarriti deliziandoci ...
pomeriggio coronato dal pic nic più zingaro, spensierato, piacevole e nostrano che io ricordi... un grazie a tutti i partecipanti, mi avete regalato davvero un sabato allegro e sereno! in OTTIMA compagnia! e' stato un onore e un piacere aver avuto questa opportunità !
un plauso particolare al buon raffo che oltre ad aver dimostrato una sprezzanza dei km e un senso del dovere fuori dal cumune ci ha anche deliziati con la giraffosa interpretazione della palestrina!
pomeriggio coronato dal pic nic più zingaro, spensierato, piacevole e nostrano che io ricordi... un grazie a tutti i partecipanti, mi avete regalato davvero un sabato allegro e sereno! in OTTIMA compagnia! e' stato un onore e un piacere aver avuto questa opportunità !
un plauso particolare al buon raffo che oltre ad aver dimostrato una sprezzanza dei km e un senso del dovere fuori dal cumune ci ha anche deliziati con la giraffosa interpretazione della palestrina!
jokerista "atipico"

15 Anni 6 Mesi fa #31589
da paolinox
Stesse parole, grazie a tutti.
Ancora una volta , grazie a questo forum, ho incontrato persone piacevoli e semplici, accomunate dallo stesso interesse ma con mille nuove sfaccettature di cui far tesoro.
E poi...quella follia che si scopre in ognuno di noi...così all'improvviso...come il buon Raffo, che stanco degli scarsi "cavalli" della sua Giraffa tenta la via dei "cani"...
Chi ha le foto del nuovo modello di sommergibile marchiato Vw?
Syncro 16" Multivan camperizzato
Risposta da paolinox al topic la cirimilla (invito per syncro e arditi)
rougio ha scritto: ...un grazie a tutti i partecipanti, mi avete regalato davvero un sabato allegro e sereno! in OTTIMA compagnia! e' stato un onore e un piacere aver avuto questa opportunità !
Stesse parole, grazie a tutti.
Ancora una volta , grazie a questo forum, ho incontrato persone piacevoli e semplici, accomunate dallo stesso interesse ma con mille nuove sfaccettature di cui far tesoro.
E poi...quella follia che si scopre in ognuno di noi...così all'improvviso...come il buon Raffo, che stanco degli scarsi "cavalli" della sua Giraffa tenta la via dei "cani"...

Chi ha le foto del nuovo modello di sommergibile marchiato Vw?
Syncro 16" Multivan camperizzato
15 Anni 6 Mesi fa #31592
da Vic
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic la cirimilla (invito per syncro e arditi)
Orsù fieri "tetrarotanti", siate generosi, rendeteci partecipi delle epiche gesta con un breve resoconto fotografico delle vostre cavalcature offroad (cani compresi), la curiosità ci consuma ostrega!

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Less
Di più
15 Anni 6 Mesi fa #31597
da rougio
jokerista "atipico"
... oltre che non essere tetrarotante (ahimè!) non posso neppure acontentarti ho fatto l'errore di lasciare la macchina fotografica come navigatore sul giraffone mentre dava sfoggio delle abilità natatorie ....
mentre aspetto che asciughi (ora giace rantolante sul calorifero) conto di vedere le altre!
al piu tardi domani che scarico la mamory card in negozio (li ho il lettore)
.... fra l'altro credo che Raffo sia rientrato da poco...
Raffo, ci sei?
mentre aspetto che asciughi (ora giace rantolante sul calorifero) conto di vedere le altre!
al piu tardi domani che scarico la mamory card in negozio (li ho il lettore)
.... fra l'altro credo che Raffo sia rientrato da poco...
Raffo, ci sei?
jokerista "atipico"

Tempo creazione pagina: 0.325 secondi