Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

la cirimilla (invito per syncro e arditi)

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #30692 da armin
bella storia! anche sè un po lontanuccio a partire da qui, mi sà che un fine sett. non basta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #30693 da rougio

paolinox ha scritto: Se si combina nel fine settimana fine ottobre-inizio novembre saro' solo, oltreche' male accompagnato (qualcuno da raccattare lo trovo di sicuro). Ma visto che l'idea è di Rugiofalia, a lui la parola per adesioni famigliari o meno.

ora! pure 'sta responsabilità! .... ricordo di culimolli che prima di accendere il motore farcivano ben bene i fuoristrada di bimbi, io, anche volendo, ne sono sprovvisto ... posso portarmi una moglie... ma non va bene come contrappeso per il "semiasse per aria" ... e' troppo leggera.... certo che in qualche modo cambi la musica se siamo accompagnati dai pargoli.... ma i pargoli dei miei amici sono amici pure loro! .... boh! dipende da quanto siamo facinorosi!

se fosse una mano di poker sarebbe un "parol" :smile:

jokerista "atipico" :ghgh:

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #30694 da WESTY 77
Rougio,pero'...........
Bello il Defender!,era pure l'ultima serie con motore TD5.......
Ma che fine ha fatto? non lo hai piu'?

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #30696 da rougio
bello si! ... mi ci son divertito parecchio, e' stato il mio primo camper.. con la maggiolina sul tetto abbiamo fatto il giro della turchia, bellissimo...

qui sotto c'e' il link per chi volesse scaricare il pdf delle vacanze in turchia, con delle foto carine
www.culimolli4x4.it/sito/cmondo/immagini/docs/turchia05.pdf

putroppo me ne son dovuto liberare, gli ultimi 20 kkm li aveva fatti di autostrada... non li gradisce,

e' finito nell'ovadese, da chi aveva tempo e voglia di sporcargli le gomme come merita! ... comunque, ti venisse in mente di prenderti un defender... lascia perdere il td5... gran bel motore ma con un problema congenito agli iniettori... io per fortuna ho "preso" il problema in garanzia... ma so che in tanti ci han sudato parecchio... piuttosto dovrebbe essere una vera bomba l'ultimo motore, pare sia mutuato direttamente dal transit (ora la land e' di ford),

dai, torniamo on topic che sennno ci finisco di mezzo come al solito! :sisi:

raffo verresti? armin? westy? ... 4 runner anche tu sei dei nostri, bene! ... se qualcuno riesce a staccare "stacanov" pastela tanto meglio! (scherzando te mi scherzo da solo, di solito sono io quello che "non puo' per lavoro" ... uno dei motivi per cui vendetti il defender!)

davvero, sul discorso prole sono il meno indicato a parlarne, essendone sprovvisto... per me va bene tutto!

stamane ero a consegnare.... e pensavo alla cirimilla... a seconda del numero dei partecipanti e della loro provenienza si puo' pensare di prenderla dall'alto o dal basso....

se pensiamo di partire da ovada non credo ci siano problemi i spazio per i punti d'incontro, se ci vediamo a genova e siamo piu di qualcuno anche si,

insomma son stato a fare una consegna in marina aereoporto (un porticciolo turistico a fianco del cristoforo colombo)

li lo spazio non manca, ci sono posteggi a profusione e un paio di locali per rifocillarsi mentre si aspettano i ritardatari, e' attaccato al casello autostradale, anche questo lo rende piuttosto comodo e non bisogna entrare in centro città.

il percorso potrebbe essere grossomodo questo ...

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #30705 da rougio
vedo che la domenica non ha portato CONSIGLIO....

peccato,

vabbe dai, ai supplementari?

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #30745 da paolinox
Se mi è consentito, esprimo pure delle preferenze:
partenza sabato mattina (così mi resta la domenica per pulizia e verifiche varie), direzione Genova-Ovada, tempo bello tendente al caldo, focaccia di Recco calda al punto giusto.
Se c'è altro ve lo comunico...

Syncro 16" Multivan camperizzato

Tempo creazione pagina: 0.320 secondi