Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Ritrovo jokeristi patavini

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #30292 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Ritrovo jokeristi patavini
io anche, mio malgrado, stavolta passo..!!
non senza ringraziare per l'invito però..!! ;)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #30293 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Ritrovo jokeristi patavini
Ok ragazzi,capisco gli impegni gia' presi.......comunque ci saranno tante altre occasioni per trovarci :sisi: .
Bene, allora noi proseguiamo e ho gia' preso nota dei jokeristi iscritti fino ad ora,che dire brinderemo anche in vostro onore e poi vi faremo un resoconto scritto e fotografico......

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #30305 da armin
Risposta da armin al topic Ritrovo jokeristi patavini
grazie del invito , sarebbe stato bello vederci per il fine stagione , ma siamo impossibilitati a venire
grazie armin

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #30421 da Vic
Risposta da Vic al topic Ritrovo jokeristi patavini
Grazie a tutti per la serata...in particolare a Damiano, Paola ed Alessia (equipaggio di Westy 77) che generosamente ci hanno ospitato, e a Giordano e Tiziana, che si sono sobbarcati un pacco di Km per esser con noi...Grazie!

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #30430 da Pier67
Risposta da Pier67 al topic Ritrovo jokeristi patavini
azz...non ho giustificazioni per non aver nemmeno consultato la sezione, anche se sò che a fine mese di solito ci si trova!! non saremmo potuti essere dei vostri comunque.......prima mezzo fermo(finalmente ho risolto la questione della vaschetta del liquido di raffraddamento, dopo due settimane di fermo e autostop) adesso la suocera in riparazione(speriamo se la cavi!!)....per la prossima non dico nulla.....grazie comunque a Damiano e fam. che hanno organizzato con invito aperto a tutti....bravi!! - Ciao

ex proprietario di
joker T3 1982 - 1600D camping

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #30433 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Ritrovo jokeristi patavini
Grazie!!!!

In primis a Damiano, Paola e Alessia per la fenomenale ospitalità... e poi anche a tutti gli altri per la magnifica serata! Dario&Lucia, la Bullo&Prof Crew, Pedro, Marco... grazie!

Ci siamo divertiti moltissimo, e speriamo di poter partecipare presto ad altri ritrovi patavini! :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Tempo creazione pagina: 0.453 secondi