- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
Ritrovo per Joker triestini...
15 Anni 2 Mesi fa #38009
da mariposa
Risposta da mariposa al topic Ritrovo per Joker triestini...
ciò muli scusime... non so più scriver in italian!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Superalf72
- Giovane Utente
-
Less
Di più
15 Anni 2 Mesi fa #38029
da Superalf72
Risposta da Superalf72 al topic Ritrovo per Joker triestini...
sto in un periodo alquanto incasinato (trasloco, ristrutturazione della casa) quindi non posso assicurare la mia presenza (tanto più con il furgone che al momento è con il cruscotto completamente sventrato in attesa di pezzi, senza contare il retro a cui sto rifacendo pannelli/pavimento/isolamento)
seguo comunque la discussione e se riesco mi presento all'appuntamento
PS : grazie per l'invito anche se sono un 'infiltrato'
seguo comunque la discussione e se riesco mi presento all'appuntamento
PS : grazie per l'invito anche se sono un 'infiltrato'
15 Anni 2 Mesi fa #38032
da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Ritrovo per Joker triestini...
Bene, mi sembra che siamo in abbastanza!
Che ne dite di optare per un venerdì, visto che per certi il sabato non è lavorativo, tipo il 5 marzo?
Resta da decidere l'orario e posto.
Per l'orario sarei propenso a un dopocena, come avevamo fatto la volta scorsa, mentre per il posto non saprei, dipende se si vuole restare in città o magari andare a fare un giretto per poi andare a bere qualcosa un po' più fuori!
Idee? Proposte?
Che ne dite di optare per un venerdì, visto che per certi il sabato non è lavorativo, tipo il 5 marzo?
Resta da decidere l'orario e posto.
Per l'orario sarei propenso a un dopocena, come avevamo fatto la volta scorsa, mentre per il posto non saprei, dipende se si vuole restare in città o magari andare a fare un giretto per poi andare a bere qualcosa un po' più fuori!
Idee? Proposte?
15 Anni 2 Mesi fa #38033
da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Ritrovo per Joker triestini...
Beh un T2 lo si vede sempre volentieri!Superalf72 ha scritto: PS : grazie per l'invito anche se sono un 'infiltrato'

- El Piastra
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Less
Di più
15 Anni 2 Mesi fa #38069
da El Piastra
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Risposta da El Piastra al topic Ritrovo per Joker triestini...
per me va benissimo il venerdi! andiamo in un posto che abbia un bel parcheggio in modo da starci con i mezzi!! vediamo se mi vien in mente il luogo adatto, scrivo...!!
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
15 Anni 2 Mesi fa #38079
da brucomela
Brucomela
Joker-T3 1600TD 1986
Risposta da brucomela al topic Ritrovo per Joker triestini...
Io me lo farei volentieri un ritrovo, basta non sia venerdì 26 perchè lavoro la notte.
Unico neo è che il brucomela ha la batteria bassa, mi porto i cavi casomai avessi bisogno di qualcuno di voi per farlo partire.
Unico neo è che il brucomela ha la batteria bassa, mi porto i cavi casomai avessi bisogno di qualcuno di voi per farlo partire.
Brucomela
Joker-T3 1600TD 1986
Tempo creazione pagina: 0.316 secondi