- Ringraziamenti ricevuti 0
I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
9° Raduno Jokeristi.it 2016
9 Anni 4 Giorni fa #141381
da maurvai
joker 1.6 boxer air cooled,1979
www.mauriziovai.jimdo.com
Risposta da maurvai al topic 9° Raduno Jokeristi.it 2016
Ragazzi io ho dovuto comunicarvelo, fate finta di niente e nessuno vi caccerà . Nascondete il cucciolo quando entrate ahahahahaha
L\'Argomento è stato bloccato.
- La FurgonetA
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
9 Anni 4 Giorni fa #141382
da La FurgonetA
Risposta da La FurgonetA al topic 9° Raduno Jokeristi.it 2016
Parlato con i gestori che per eccesso di scrupolo vogliono attenersi alle norme, per questo motivo chiedono i libretti veterinari.
Avendo amici in zona voglio comunque aggiungere per chi ha pelosi al seguito che nella zona di Monterenzio, ci sono focolari attivi di lesmaniosi per cui le usl stanno facendo campagna informative, di controllo e richiami per gli animali a rischio.
Detto ciò chissà se posso entrare nel campeggio, io non ho nessuna vaccinazione, neanche quelle obbligatorie come antitettanica, antitifica ecc, quindi occhio ai miei morsi e a starmi vicino
Avendo amici in zona voglio comunque aggiungere per chi ha pelosi al seguito che nella zona di Monterenzio, ci sono focolari attivi di lesmaniosi per cui le usl stanno facendo campagna informative, di controllo e richiami per gli animali a rischio.
Detto ciò chissà se posso entrare nel campeggio, io non ho nessuna vaccinazione, neanche quelle obbligatorie come antitettanica, antitifica ecc, quindi occhio ai miei morsi e a starmi vicino

Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 20
9 Anni 4 Giorni fa #141383
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic 9° Raduno Jokeristi.it 2016
Sui tuoi morsi direi che possiamo star tranquilli... e morsi da parte nostra non dovrebbero essercene, va bene che mangiamo carne, ma la tua carne saprà di seitan... puah! Passiamo volentieri la mano...

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
9 Anni 4 Giorni fa #141385
da maurvai
Risposta da maurvai al topic 9° Raduno Jokeristi.it 2016
Ecco bravi sentite i gestori del camping. Meglio
9 Anni 2 Giorni fa #141394
da Daines
Bene, perché anche le mie bimbe non sono vaccinate, e potrebbero mordere.....
Ma non credo nemmeno che i vaccinati 40 anni fa, siano ancora coperti....
Gli portiamo per dispetto tutti i libretti dei partecipanti....???
Risposta da Daines al topic 9° Raduno Jokeristi.it 2016
La FurgonetA ha scritto: Parlato con i gestori che per eccesso di scrupolo vogliono attenersi alle norme, per questo motivo chiedono i libretti veterinari.
Bene, perché anche le mie bimbe non sono vaccinate, e potrebbero mordere.....

Ma non credo nemmeno che i vaccinati 40 anni fa, siano ancora coperti....
Gli portiamo per dispetto tutti i libretti dei partecipanti....???

Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 20
9 Anni 2 Giorni fa #141395
da gioy_80
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic 9° Raduno Jokeristi.it 2016
Se volete portare anche il libretto dei tagliandi e le fatture di tutti i lavori da quando è stato comprato il furgone... io ce l'ho.

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Tempo creazione pagina: 0.332 secondi