I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

8° Raduno Jokeristi.it 2015

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #133147 da gioy_80
Quindi tutti pronti al raduno????

Non dimenticate:

- Cibarie per la cena regionale
- Chi ha a disposizione materiale per la ripresa e/o fotografia (gopro e relativi accessori, videocamere, fotocamere, treppiedi, droni, elicotteri, materiale per radiografie o risonanze magnetiche...) porti tutto, che prima di tornare a casa facciamo il travaso delle riprese sul mio pc che poi farò il video.
- Il furgone; sì, quello che avevate comprato in un momento di scarsa lucidità o vinto vostro malgrado a poker. E' arrivato il momento di usarlo.
- Blblblblblblblblblbl!

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
10 Anni 1 Settimana fa #133166 da K .
Risposta da K . al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
e Blblblblblblblblb sai .. ..

PS se qualcuno, porta la macchina per le risonanze magnetiche, io ne approfitto volentieri... sai un controllino . .. )

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Di più
10 Anni 1 Settimana fa #133171 da armin
Risposta da armin al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
possiamo allestire un piccolo pronto soccorso per i piccoli malanni (bruciature, lavande gastriche , flebo reidratanti, rianimazione dopo coma etilico )
Di più
10 Anni 1 Settimana fa #133172 da il Cusna

armin ha scritto: possiamo allestire un piccolo pronto soccorso per i piccoli malanni (bruciature, lavande gastriche , flebo reidratanti, rianimazione dopo coma etilico )

Ecco, così quest'anno magari mi evito 53 giri del campeggio a far trangugiare crackers a qualcuno che doveva riassorbire quei 10/15 litri di liquidi alcolici in corpo...
(in realtà è stato anche un bel momento, ogni giro si aggiungeva qualcuno...)

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
Di più
10 Anni 1 Settimana fa #133175 da gattone22

Và il Cusna ha scritto:

armin ha scritto: possiamo allestire un piccolo pronto soccorso per i piccoli malanni (bruciature, lavande gastriche , flebo reidratanti, rianimazione dopo coma etilico )

Ecco, così quest'anno magari mi evito 53 giri del campeggio a far trangugiare crackers a qualcuno che doveva riassorbire quei 10/15 litri di liquidi alcolici in corpo...
(in realtà è stato anche un bel momento, ogni giro si aggiungeva qualcuno...)

Qualcuno chi???
:ghgh:

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
Di più
10 Anni 1 Settimana fa #133177 da il Cusna
Se non lo ricordi può voler dire che eri tra quelli... :ghgh:

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX