- Ringraziamenti ricevuti 0
I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
7° Raduno Jokeristi.it 2014
- El Piastra
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
11 Anni 5 Giorni fa #119926
da El Piastra
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Risposta da El Piastra al topic 7° Raduno Jokeristi 2014
ben fatta Beppe! anch'io tra oggi e mercoeldì vorrei farlo...!! evviva!! voi quando arrivate??
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
L\'Argomento è stato bloccato.
11 Anni 5 Giorni fa #119927
da Gunda72
Risposta da Gunda72 al topic 7° Raduno Jokeristi 2014
Ciao a tutti. Purtroppo devo annullare la partecipazione. Furgorottame è ancora sotto i ferri e non riusciamo proprio ad organizzarci in tempo
Mi dispiace molto, sarebbe stato un bel modo di conoscere tutti voi. Spero vivamente di rifarmi alla prossima. Saluti a tutti.
Mi dispiace molto, sarebbe stato un bel modo di conoscere tutti voi. Spero vivamente di rifarmi alla prossima. Saluti a tutti.
11 Anni 5 Giorni fa #119942
da Peps
...se riusciamo vorrei partire per venerdì sera prima di cena, ma siamo in 4 e non sarà facile.
Voi?
Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un...
Risposta da Peps al topic 7° Raduno Jokeristi 2014
El Piastra ha scritto: ben fatta Beppe! anch'io tra oggi e mercoeldì vorrei farlo...!! evviva!! voi quando arrivate??
...se riusciamo vorrei partire per venerdì sera prima di cena, ma siamo in 4 e non sarà facile.
Voi?
Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un...
- El Piastra
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
11 Anni 5 Giorni fa #119943
da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic 7° Raduno Jokeristi 2014
giovedi dopo lavoro e arriveremo in serata (tarda). vi aspettiamo in loco allora!!

11 Anni 5 Giorni fa #119946
da PJ
WINGO VW T3 1900 d 😜 tetto alto 1982 ex Wresty.
Risposta da PJ al topic 7° Raduno Jokeristi 2014
Sicuramente noi e Splinter partiamo da Roma venerdi nel tardo pomeriggio, potremmo andare in colonna...ðŸšðŸšðŸš
Ovviamente vale per tutti quelli che partono/passano da queste parti! 😜
PS ma anche le spese x l'organizzazione si saldano in loco o bisogna procedere in altro modo?
Ovviamente vale per tutti quelli che partono/passano da queste parti! 😜
PS ma anche le spese x l'organizzazione si saldano in loco o bisogna procedere in altro modo?
WINGO VW T3 1900 d 😜 tetto alto 1982 ex Wresty.
11 Anni 5 Giorni fa #119950
da il Cusna
In loco, in loco.
Ci sarà una sorta di banchetto gestito da qualche losco figuro che cercherà di venderti una batteria di pentole...
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
Risposta da il Cusna al topic 7° Raduno Jokeristi 2014
PJ ha scritto: PS ma anche le spese x l'organizzazione si saldano in loco o bisogna procedere in altro modo?
In loco, in loco.
Ci sarà una sorta di banchetto gestito da qualche losco figuro che cercherà di venderti una batteria di pentole...

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
Tempo creazione pagina: 0.355 secondi