I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

7° Raduno Jokeristi.it 2014

Di più
11 Anni 5 Giorni fa #119926 da El Piastra
ben fatta Beppe! anch'io tra oggi e mercoeldì vorrei farlo...!! evviva!! voi quando arrivate??

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
11 Anni 5 Giorni fa #119927 da Gunda72
Risposta da Gunda72 al topic 7° Raduno Jokeristi 2014
Ciao a tutti. Purtroppo devo annullare la partecipazione. Furgorottame è ancora sotto i ferri e non riusciamo proprio ad organizzarci in tempo
Mi dispiace molto, sarebbe stato un bel modo di conoscere tutti voi. Spero vivamente di rifarmi alla prossima. Saluti a tutti.
Di più
11 Anni 5 Giorni fa #119942 da Peps
Risposta da Peps al topic 7° Raduno Jokeristi 2014

El Piastra ha scritto: ben fatta Beppe! anch'io tra oggi e mercoeldì vorrei farlo...!! evviva!! voi quando arrivate??

...se riusciamo vorrei partire per venerdì sera prima di cena, ma siamo in 4 e non sarà facile.
Voi?

Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv

maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un...
Di più
11 Anni 5 Giorni fa #119943 da El Piastra
giovedi dopo lavoro e arriveremo in serata (tarda). vi aspettiamo in loco allora!! :)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Di più
11 Anni 5 Giorni fa #119946 da PJ
Risposta da PJ al topic 7° Raduno Jokeristi 2014
Sicuramente noi e Splinter partiamo da Roma venerdi nel tardo pomeriggio, potremmo andare in colonna...🚐🚐🚐

Ovviamente vale per tutti quelli che partono/passano da queste parti! 😜

PS ma anche le spese x l'organizzazione si saldano in loco o bisogna procedere in altro modo?

WINGO VW T3 1900 d 😜 tetto alto 1982 ex Wresty.
Di più
11 Anni 5 Giorni fa #119950 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic 7° Raduno Jokeristi 2014

PJ ha scritto: PS ma anche le spese x l'organizzazione si saldano in loco o bisogna procedere in altro modo?

In loco, in loco.
Ci sarà una sorta di banchetto gestito da qualche losco figuro che cercherà di venderti una batteria di pentole... :look: :ghgh:

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
Tempo creazione pagina: 0.355 secondi