I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

7° Raduno Jokeristi.it 2014

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #119375 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 7° Raduno Jokeristi 2014
Sì, i primi 15 + 5 per persona oltre la seconda a equipaggio li pagherete al campeggio (in reception) quando arrivate, mentre i 15 a equipaggio per l'organizzazione li pagherete a noi quando vi accomodate in piazzola. Se ci sono persone aggiuntive fammelo sapere che aggiorno la lista, non è che faccia grande differenza di costi per noi (perchè tanto i 15 euro per l'organizzazione sono un forfait a equipaggio), ma almeno sappiamo con più precisione quante persone saremo in modo da far svolgere tutto al meglio. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
11 Anni 2 Settimane fa #119378 da luis
Risposta da luis al topic 7° Raduno Jokeristi 2014
io credo che sicuramente saremo in 4. perche o viene il ragazzo di una delle mie amiche o viene l amica. io spero l amica....

Luis
Di più
11 Anni 2 Settimane fa #119407 da Mandarino
Risposta da Mandarino al topic 7° Raduno Jokeristi 2014
Presenti anche noi: 1 mezzo, 2 adulti e 1 bimbo!
Saluti!!!
Di più
11 Anni 2 Settimane fa #119429 da enricopera4
... :nervoso: causa lavoro,mi devo depennare dalla super lista...io il sabato,morosa la domenica... :cry: :cry: ....buon raduno ragazzi...spero di vedervi al Garda e a Settembre a Marina Romea....salutoni!!!!!!!!!!!!

enrico

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #119435 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 7° Raduno Jokeristi 2014

enricopera4 ha scritto: ... :nervoso: causa lavoro,mi devo depennare dalla super lista...io il sabato,morosa la domenica... :cry: :cry: ....buon raduno ragazzi...spero di vedervi al Garda e a Settembre a Marina Romea....salutoni!!!!!!!!!!!!

Sì, ma il cavallo??? Lavora anche lui? Ce lo mandi lo stesso? :look: :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Di più
11 Anni 2 Settimane fa #119457 da enricopera4
...alla grande...viene in treno...........eh eh eh... :mucca