- Ringraziamenti ricevuti 1
I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
1-2-3 AGOSTO VW FRENCH MEETING
11 Anni 2 Mesi fa #117465
da luis
Luis
Risposta da luis al topic 1-2-3 AGOSTO VW FRENCH MEETING
posso assicurarti che è molto carino... 2 anni fa però eravamo pochi italiani! 3 4 equipaggi su 700 mezzi...non sarebbe male essere un po di piu
Luis
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Fabio AOSTA T3
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
11 Anni 2 Mesi fa #117844
da Fabio AOSTA T3
Risposta da Fabio AOSTA T3 al topic 1-2-3 AGOSTO VW FRENCH MEETING
ciao ma te l'ahi pagato 20 € x 3 giorni ??
- Fabio AOSTA T3
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
11 Anni 1 Mese fa #118186
da Fabio AOSTA T3
Risposta da Fabio AOSTA T3 al topic 1-2-3 AGOSTO VW FRENCH MEETING
20 € + spedizione 10.80 = 30.80 conviene prenderlo inlà a 35 almeno se uno non và non li perde , oc'è problema di pienone e posti limitati ??
ciao
ciao
11 Anni 1 Mese fa #118204
da mauro
Marenco Mauro
Risposta da mauro al topic 1-2-3 AGOSTO VW FRENCH MEETING
Forse passiamo da li sabato ........
Marenco Mauro
11 Anni 1 Mese fa #118274
da luis
io l ho comprato insieme ad altra roba... due anni fa l ho comprato la ma non c era nemmeno la prevendita.. perche il primo anno erano circa 300 il secondo piu di 700 e quest anno prevedono di essere piu di mille quindi forse è per questo che hanno fatto la prevendita...
Luis
si 20 euro per tre giorni a equipaggio...ma non è un campeggio o altro eh.. li si va con lo spirito di questi furgoni...ma non ti dico di piu perche poi non ce piu gustoFabio AOSTA T3 ha scritto: 20 € + spedizione 10.80 = 30.80 conviene prenderlo inlà a 35 almeno se uno non và non li perde , oc'è problema di pienone e posti limitati ??
ciao
io l ho comprato insieme ad altra roba... due anni fa l ho comprato la ma non c era nemmeno la prevendita.. perche il primo anno erano circa 300 il secondo piu di 700 e quest anno prevedono di essere piu di mille quindi forse è per questo che hanno fatto la prevendita...
Luis
11 Anni 1 Mese fa #118275
da luis
Luis
il sabato del raduno??mauro ha scritto: Forse passiamo da li sabato ........
Luis
Tempo creazione pagina: 0.308 secondi