- Ringraziamenti ricevuti 57
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
6° Raduno Jokeristi.it 2013
- Derex
- Premium Utente
Mi e' piaciuta molto la solidarieta' nel fango e quella a tavola.....
Grazie a tutti per la compagnia
Pier
VW T3 CALIFORNIA BIANCO POP-TOP 1989
MOTORE 1.6 TD (JX) CAMBIO 5M (3H)
- El Piastra
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 0
AGLI ORGANIZZATORI:
un bravo grande così ad ognuno di loro! mai scoraggiarsi, sempre a farsi il c...o per organizzare tutto al meglio per noi t3isti rincoglioniti... tempo o non tempo, sole o pioggia.. Sono sempre i primi a farsi in 4 per noi, e noi dobbiamo perlomeno, restituir loro tutto quanto con entusiasmo e divertimento!! Avete l'ammirazione di tutti noi! non vi ringrazierò mai abbastanza per la gioia immensa che regalate ogni anno a tutti noi!! bravibravibraviiiiiiiiiiiiiiiiii!!! e grazie infinite
AI T3 PRESENTI:
c'è pioggia? CHISENEFREGA
c'è neve? CHIESENFREGA
Lo spirito è da sempre l'unica cosa che conta e personalmente ogni volta che vedo tutti i furghi uguali con gente diversa ma con le stesse idee mi vien da sorridere, e mi sento come a casa!! un applauso e un ulèèèèèèèè a tutti noi perchè cosi deve essere e così è stato!!! :applausi:
AI T3 ASSENTI:
peccato! una sola parola per dire quello che penso! vi siete persi un super raduno, un gruppo che vi avrebbe dato tutto quello che poteva, una mano a tirarvi fuori dai fanghi in cui di sicuro avreste appoggiato le ruote, una mano a tirar su una tendopoli degna dei migliori camping, una mano o un bicchiere per non farvi pensare alla pioggia o al freddo...!! dai, ci sarete di sicuro la prossima volta...!!
con la speranza che il meteo nei prossimi anni assista i nostri incontri! ma con la sicurezza che nessun uragano/tornado/nevicata/pioggia fermerà la nostra volgia di star assieme e divertirci!!! evviva il T3, evviva i Jokeristi, tutti inclusi!!!!
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
- BR1
- Anziano Utente
tornato ieri sera dal raduno, tutto apposto.
Per me era il primo raduno, sia io che il mio amico siamo rimasti davvero contenti della gente cosi "disomogeneamente omogenea".
tutti si sono dati una mano e scambiati un sorriso e tornati a casa ho raccontato: "bellissimo, pioveva ma la gente se ne fregata ed è venuta lo stesso".
Il sole ci ha baciati la domenica.
Volevamo ringraziare gli organizzatori di cuore.
Al prossimo raduno
BR1
ps: MOMENTI E COSE CULT:
1- il tedesco con il syncro che tirava fuori la gente dal fango
2- gli sci di libeccio
3- il mio tendalino (il più trash)
"Furgoncino": Transporter 253 Motore 1600 Diesel CS 1982
allestimento tetto fungo Weinsberg
+
Panda Sisley 4x4 del 1989
www.vanway.it
- gioy_80
- Autore della discussione
- Amministratore
- Ringraziamenti ricevuti 20
Libeccio ha scritto:
Gioy_80 ha scritto:
Libeccio ha scritto: messaggio x WISTON
non farai mica come l'anno scorso che ti sei dileguato nella pioggia del mattino, vero?
messaggio x LIBECCIO
guarda che Winston non c'è.... hai già cominciato con l'alcool, vero?
vedi WINSTON è il mio spacciatore a prescindere!
Eh, lo so, lo so...
Bene dai... bel raduno, a parte l'acqua di sabato ce la si è cavata lo stesso più che dignitosamente! Bravi, e grazie a tutti!!!
Ho creato la gallery, se volete cominciare a caricare le varie foto...
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- Francesco74
- Premium Utente
Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto
Il diario di Lu Birribirri
- tteuzz
- Elit Utente
Ahaha splendido!! Il primo t3 impantanato che si vede nel video è il mioFrancesco74 ha scritto: Ragazzi, qui trovate un breve e velocissimo video di riassunto del 6° raduno, buoni ricordi a tutti
- tteuzz
- Elit Utente
Un grande grazie a tutti, in primis agli organizzatori per lo sbattimento, all'accampamento dei syncri per averci sfamato sabato e a tutti i jokeristi per la compagnia e la spinta finale!
Alla prossima!
- sprungli
- Anziano Utente
Francesco74 ha scritto: Ragazzi, qui trovate un breve e velocissimo video di riassunto del 6° raduno, buoni ricordi a tutti
che figata.. rende davvero l'idea
EX volkswagen t3 caravelle 1983 2.1 benzina Rufus
volkswagen t3 multivan 1990 1.6 TD westfalia Jonfen
- SNOWBIKER
- Nuovo Utente
Grazie a tutti! Il nostro primo raduno non poteva andare meglio... bella gente, bellissima atmosfera, nuovi amici... GRAZIEEE!
- il Cusna
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 8
però penso di poter condensare in una sola parola tutto quello che vorrei dire dopo questo fantastico raduno:
ulèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
- Frenk86
- Giovane Utente
Partire per viaggiare, non per arrivare
- gioy_80
- Autore della discussione
- Amministratore
- Ringraziamenti ricevuti 20
Frenk86 ha scritto: per farmi perdonare vedo di scaricare il film "the bus" e poi inviarvelo in qualche modo...
Anche no, grazie per il pensiero, ma non solo sarebbe illegale (e vietato dal regolamento), ma rovinerebbe anche il giusto guadagno di chi ha deciso di investire facendo un film sui nostri furgonacci. Chi (come me) era interessato, se l'è pagato e scaricato in HD direttamente dal sito ufficiale.
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- Daines
- Premium Utente
Francesco74 ha scritto: Ragazzi, qui trovate un breve e velocissimo video di riassunto del 6° raduno, buoni ricordi a tutti
Ha Ha Ha!!!! mitico ken falco!!! rende proprio l'idea.....
- RUV
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 4
Sembra proprio che il "divertimento" sia spingerli sti furgonacci
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
- luis
- Premium Utente
- Ringraziamenti ricevuti 1
bravo br1! dal queste poche parole si capisce perfettamente lo spirito dei jokeristi e dei amanti di vw! "disomogeneamente omogenea" è proprio la parola giusta!BR1 ha scritto: Ciao a tutti,
tornato ieri sera dal raduno, tutto apposto.
Per me era il primo raduno, sia io che il mio amico siamo rimasti davvero contenti della gente cosi "disomogeneamente omogenea".
tutti si sono dati una mano e scambiati un sorriso e tornati a casa ho raccontato: "bellissimo, pioveva ma la gente se ne fregata ed è venuta lo stesso".
Il sole ci ha baciati la domenica.
Volevamo ringraziare gli organizzatori di cuore.
Al prossimo raduno
BR1
ps: MOMENTI E COSE CULT:
1- il tedesco con il syncro che tirava fuori la gente dal fango
2- gli sci di libeccio
3- il mio tendalino (il più trash)
Luis