- Ringraziamenti ricevuti 20
I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
6° Raduno Jokeristi.it 2013
Less
Di più
12 Anni 3 Giorni fa #106643
da gioy_80
Eh guarda... è un bel problema questo qui... vabbè dai, se porti una birretta...
Fatto, aggiunti!
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
panetta ha scritto: Ciao, ci sono anch'io
però avrei una richiesta ho un amico che ha anche lui un joker posso invitarlo??grazie
1mezzo 4 adulti
1 mezzo 2 adulti ( lei in dolce attesa)
Eh guarda... è un bel problema questo qui... vabbè dai, se porti una birretta...

Fatto, aggiunti!

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
12 Anni 3 Giorni fa #106654
da EmanueleC
T3 TD tra l' 83 &85 bordeux. con a bordo un c....zzo di ragnetto salterino che non riesco a sfrattare!!! Se lo piglio.....
Risposta da EmanueleC al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
Ciao a tutti. Mi sono presentato da poco in sezione. Se il.lavoro lo permette ci saremo al raduno. 1 mezzo 2 adulti 1 bimba.1 bassotto
T3 TD tra l' 83 &85 bordeux. con a bordo un c....zzo di ragnetto salterino che non riesco a sfrattare!!! Se lo piglio.....
12 Anni 2 Giorni fa #106674
da lucae
Risposta da lucae al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
un adulto un mezzo.stop
12 Anni 2 Giorni fa #106711
da michael
Michael
Joker T3 1900 WBX benzina/gpl 60 ps
:hippy :hippy
Risposta da michael al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
ciao amici! purtroppo per i vari impegni devo disdire la presenza del mio mezzo e del suo equipaggio.. spero di non causare problemi all'organizzazione, in tal caso bastano le autopurgate?! un saluto a tutti, sperando nella prossima volta!
Michael
Joker T3 1900 WBX benzina/gpl 60 ps
:hippy :hippy
12 Anni 2 Giorni fa #106724
da tororosso
Risposta da tororosso al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
ridimensiono l'equipaggio del tororosso, c'è una festa nel nostro paese e si sono ritirati tutti... siamo 2 adulti e il tororosso
12 Anni 1 Giorno fa #106761
da AleRootz

purtroppo non potremo essere presenti al nostro primo raduno di jokeristi.......dobbiamo ritirarci....buon divertimento a tutti, ci conosceremo il prossimo anno, a meno che non decidiate di organizzare un raduno di fine estate, non sarebbe una cattiva idea!
"Lillo il furgonillo!" joker tetto alto 2.000 benzina "aircooled" classe 1981!
Risposta da AleRootz al topic 6° Raduno Jokeristi 2013

purtroppo non potremo essere presenti al nostro primo raduno di jokeristi.......dobbiamo ritirarci....buon divertimento a tutti, ci conosceremo il prossimo anno, a meno che non decidiate di organizzare un raduno di fine estate, non sarebbe una cattiva idea!
"Lillo il furgonillo!" joker tetto alto 2.000 benzina "aircooled" classe 1981!
Tempo creazione pagina: 0.357 secondi