I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

6° Raduno Jokeristi.it 2013

Di più
12 Anni 3 Giorni fa #106643 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 6° Raduno Jokeristi 2013

panetta ha scritto: Ciao, ci sono anch'io :) però avrei una richiesta ho un amico che ha anche lui un joker posso invitarlo??grazie
1mezzo 4 adulti
1 mezzo 2 adulti ( lei in dolce attesa) :D

Eh guarda... è un bel problema questo qui... vabbè dai, se porti una birretta... :asd:

Fatto, aggiunti! :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 3 Giorni fa #106654 da EmanueleC
Risposta da EmanueleC al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
Ciao a tutti. Mi sono presentato da poco in sezione. Se il.lavoro lo permette ci saremo al raduno. 1 mezzo 2 adulti 1 bimba.1 bassotto

T3 TD tra l' 83 &85 bordeux. con a bordo un c....zzo di ragnetto salterino che non riesco a sfrattare!!! Se lo piglio.....
Di più
12 Anni 2 Giorni fa #106674 da lucae
Risposta da lucae al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
un adulto un mezzo.stop
Di più
12 Anni 2 Giorni fa #106711 da michael
Risposta da michael al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
ciao amici! purtroppo per i vari impegni devo disdire la presenza del mio mezzo e del suo equipaggio.. spero di non causare problemi all'organizzazione, in tal caso bastano le autopurgate?! un saluto a tutti, sperando nella prossima volta!

Michael
Joker T3 1900 WBX benzina/gpl 60 ps
:hippy :hippy
Di più
12 Anni 2 Giorni fa #106724 da tororosso
Risposta da tororosso al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
ridimensiono l'equipaggio del tororosso, c'è una festa nel nostro paese e si sono ritirati tutti... siamo 2 adulti e il tororosso
Di più
12 Anni 1 Giorno fa #106761 da AleRootz
Risposta da AleRootz al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
:( :( :(
purtroppo non potremo essere presenti al nostro primo raduno di jokeristi.......dobbiamo ritirarci....buon divertimento a tutti, ci conosceremo il prossimo anno, a meno che non decidiate di organizzare un raduno di fine estate, non sarebbe una cattiva idea!

"Lillo il furgonillo!" joker tetto alto 2.000 benzina "aircooled" classe 1981!
Tempo creazione pagina: 0.357 secondi