I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

6° Raduno Jokeristi.it 2013

Di più
12 Anni 1 Mese fa #104977 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
Hai fatto giusto Pier... il tuo messaggio è nel posto giusto e si vede come tutti gli altri. :wink:

Piuttosto, vai alla prima pagina di questo topic, e ci sono tutte le informazioni sul raduno, poi se ti serve sapere altro scrivi pure che ti rispondo.

Fammi poi sapere se riuscite a venire (spero di sì), così vi aggiungo all'elenco dei partecipanti. :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 1 Mese fa #104987 da Pier e Ingrid
scusa ancora...io vado s rispondi dopo avere cliccato raduni..altri tipoc non conosco, cioè o provacontatto o raduni, poichè in presentazioni..no mi esce rispondi.. scua e abbi pazienza...non dimentare che questi giovanotti, ..sono dopo gli 80.. e non dirlo a nessuno!! ciao.
Di più
12 Anni 1 Mese fa #104990 da RUV
Risposta da RUV al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
Presente ....... un syncro :asd:

2 adulti ed una poppante.

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Di più
12 Anni 1 Mese fa #105013 da El Piastra

Pier e Ingrid ha scritto: scusa ancora...io vado s rispondi dopo avere cliccato raduni..altri tipoc non conosco, cioè o provacontatto o raduni, poichè in presentazioni..no mi esce rispondi.. scua e abbi pazienza...non dimentare che questi giovanotti, ..sono dopo gli 80.. e non dirlo a nessuno!! ciao.

Siete grandi!!! siete i migliori amici di tutti noi Pier e Ingrid!!! ci vediamo sull'appenino!!!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Di più
12 Anni 1 Mese fa #105016 da SNOWBIKER
Risposta da SNOWBIKER al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
Ci siamo anche noi !!!!
1 mezzo
2 "adulti"
Di più
12 Anni 1 Mese fa #105058 da pietroP.
Risposta da pietroP. al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
Ciao a tutti...sono Pietro,(affiliato) con cohiba,sono al primo raduno di jokeristi,ma vanto di essere stato prima io del propietario del joker,a fargli macinare 600 km per portarlo nella nostra isola :),cmq spero ed auguro a tutti 2 giorni da....sballo buono :) ciaoooo e a prestissimo !!! Pietro da Cagliari.
Tempo creazione pagina: 0.355 secondi