I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

4° Raduno Europeo di Camper Volkswagen - Lago di Garda, 25-28 Aprile 2013

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #105824 da Gigi
Io devo capire perché i bambini hanno la capacità di ammalarsi sempre quando non devono. Oggi ho passato il pomeriggio a stivare il bus di ogni libagione. Ho caricato e stivato tutti i vestiti sia miei che di mio figlio e alle 16 mia moglie mi dice che: il bimbo ha la febbre. Domani quindi non parto, ma giovedi se dio vuole arrivo anche io. Speriamo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #105831 da armin
mi sà che in compenso sarai l'unico a gustarti un pò di sole bdade , dal 25 in poi solo pioggia all' orizzonte . per il lettino allora lo passo a kgb?

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #105865 da armin
dalle ultime pare che non sia poi cosi male , sperem .

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #105878 da bdade
Sono rientrato oggi pomeriggio dal raduno. Che dire: peccato non essere potuto rimanere!!! :cry:
La prima esperienza di vita vissuta sul Baita è stata più che ottima, sia Elisa che Flavia si sono divertite moltissimo.
Grazie a Gigi e alla sua splendida famiglia che ci hanno raggiunto mercoledì sera. Abbiamo passato insieme poco tempo ma molto molto piacevole :applausi:
Già ieri sera il campeggio ha cominciato a popolarsi di mezzi, ma a partire da questo pomeriggio è stato un continuo susseguirsi di arrivi, un vero spettacolo!!!! :ola:
Ragazzi che dire, ci si vede alla prossima! :wink:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #105896 da gattone22
Che peccato non poter partecipare...un saluto da Praga..

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #105927 da GAS GAS
Ciao ragazzi. Siamo tornati oggi dal raduno del Garda. Abbiamo preso sole ed acqua ma ci siamo divertiti moltissimo. La compagnia era ottima , il posto sempre bello, e le occasioni per stare insieme sono state innumerevoli. Si è conosciuto nuove persone e si sono condivise esperienze su questi nostri bellissimi mezzi. Spero vivamente che Guglielmo & Co . continui l'anno prossimo ad organizzare il raduno perchè stà diventando un appuntamento importante al quale è d'obbligo non mancare. Ci vediamo a Bobbio, un salutone!!!!
Stefano.

Stefano

Tempo creazione pagina: 0.326 secondi