- Ringraziamenti ricevuti 0
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
5° Raduno Jokeristi.it 2012
- Francesco74
-
- Premium Utente
-
Libeccio ha scritto: bene allora il 12 facciamo una doppia festa di compleanno!!! anche orlando è nato il 12!
non so chi sia Orlando, ma anche io sono nato il 12 maggio. Fino alla fine non posso dare conferma di partecipazione, ma se riesco a venire facciamo una tripla festa

Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto
Il diario di Lu Birribirri
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
- Ringraziamenti ricevuti 20
Cohiba ha scritto: El Cohiba Esplèndido ci sarà o popolo Jokerista con forse 4 persone ,di sicuro 2 ,ma darò risposta certa fra qualche giorno . Finalmente jokerlandia (in coincidenza con il motore praticamente nuovo... speriamo ) ola PUEBLOOOOOO... per il Principe di Westfalia :ragazzi mi è scapppppato il maialetto ,ahiahiahiiiii
ROBERTO, CORRI A RIPRENDERE IL MAIALETTO!!!!!

Non vorrai mica che finisce sotto a una macchina...

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita....
Prima O Poi ti ACCHIAPPO....
Gioy_80 ha scritto:
Cohiba ha scritto: El Cohiba Esplèndido ci sarà o popolo Jokerista con forse 4 persone ,di sicuro 2 ,ma darò risposta certa fra qualche giorno . Finalmente jokerlandia (in coincidenza con il motore praticamente nuovo... speriamo ) ola PUEBLOOOOOO... per il Principe di Westfalia :ragazzi mi è scapppppato il maialetto ,ahiahiahiiiii
ROBERTO, CORRI A RIPRENDERE IL MAIALETTO!!!!!
![]()
![]()
Non vorrai mica che finisce sotto a una macchina...
anche 2 maialetti!!! era buonissimo