I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

5° Raduno Jokeristi.it 2012

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #82754 da Francesco74

Libeccio ha scritto: bene allora il 12 facciamo una doppia festa di compleanno!!! anche orlando è nato il 12!

non so chi sia Orlando, ma anche io sono nato il 12 maggio. Fino alla fine non posso dare conferma di partecipazione, ma se riesco a venire facciamo una tripla festa :D

Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto

Il diario di Lu Birribirri
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
13 Anni 2 Mesi fa #82756 da Cohiba
Risposta da Cohiba al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
El Cohiba Esplèndido ci sarà o popolo Jokerista con forse 4 persone ,di sicuro 2 ,ma darò risposta certa fra qualche giorno . Finalmente jokerlandia (in coincidenza con il motore praticamente nuovo... speriamo ) ola PUEBLOOOOOO... per il Principe di Westfalia :ragazzi mi è scapppppato il maialetto ,ahiahiahiiiii

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Di più
13 Anni 2 Mesi fa #82757 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 5° Raduno Jokeristi 2012

Cohiba ha scritto: El Cohiba Esplèndido ci sarà o popolo Jokerista con forse 4 persone ,di sicuro 2 ,ma darò risposta certa fra qualche giorno . Finalmente jokerlandia (in coincidenza con il motore praticamente nuovo... speriamo ) ola PUEBLOOOOOO... per il Principe di Westfalia :ragazzi mi è scapppppato il maialetto ,ahiahiahiiiii

ROBERTO, CORRI A RIPRENDERE IL MAIALETTO!!!!!

:asd: :asd: :asd:

Non vorrai mica che finisce sotto a una macchina... :ghgh:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Di più
13 Anni 2 Mesi fa #82759 da utr
Risposta da utr al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
spero di esserci ... sto lavorando come un forsennato ed avere tempo il bulli è sempre meno :(

Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita....

Prima O Poi ti ACCHIAPPO....
Di più
13 Anni 2 Mesi fa #82820 da Libeccio
Risposta da Libeccio al topic 5° Raduno Jokeristi 2012

Gioy_80 ha scritto:

Cohiba ha scritto: El Cohiba Esplèndido ci sarà o popolo Jokerista con forse 4 persone ,di sicuro 2 ,ma darò risposta certa fra qualche giorno . Finalmente jokerlandia (in coincidenza con il motore praticamente nuovo... speriamo ) ola PUEBLOOOOOO... per il Principe di Westfalia :ragazzi mi è scapppppato il maialetto ,ahiahiahiiiii

ROBERTO, CORRI A RIPRENDERE IL MAIALETTO!!!!!

:asd: :asd: :asd:

Non vorrai mica che finisce sotto a una macchina... :ghgh:

anche 2 maialetti!!! era buonissimo
Di più
13 Anni 2 Mesi fa #82838 da locusta
Risposta da locusta al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
evviva il porcedduuuuuuuu !!!!!!
Tempo creazione pagina: 0.360 secondi