- Ringraziamenti ricevuti 0
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
5° Raduno Jokeristi.it 2012
- Cesare
- Nuovo Utente
Peccato che sono arrivato sabato tardi e la domenica erano scappati tutti! cmq bastava aspettare che dopo è uscito il sole e sono riuscito a farmi anche una grigliata con Samu.
Al prossimo raduno!
CEDRO 1.6D 1982 tetto alto
io vo!
- Wanchope
- Nuovo Utente
In definitiva, uuullllèèèèè!!!!
proprietario di Osvaldo Levkoritis (Joker 1600 D 1982 - tetto soffietto)
- freddy
- Platino Utente
Ciao
- BatDoG
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 3
- K .
- Platino Utente
- Ringraziamenti ricevuti 2
Wanchope ha scritto: Grazie a tutti per lo splendido raduno, purtroppo siamo potuti rimanere poco ma abbastanza per non dimenticare la cena regionale (roba da slow-food, complimenti a tutti i cuochi!), gli spettacoli e soprattutto l'amena compagnia lombardo-trentina-antani.
ciao, grazie per i complimenti per quanto riguarda la compagnai lombarda-trentina-antani . . . . ma ''forse'' ero un po' perso, ma non ricordo chi tu fossi . . . mi delucidi?
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
- lambro84
- Premium Utente
KgB ha scritto:
Wanchope ha scritto: Grazie a tutti per lo splendido raduno, purtroppo siamo potuti rimanere poco ma abbastanza per non dimenticare la cena regionale (roba da slow-food, complimenti a tutti i cuochi!), gli spettacoli e soprattutto l'amena compagnia lombardo-trentina-antani.
ciao, grazie per i complimenti per quanto riguarda la compagnai lombarda-trentina-antani . . . . ma ''forse'' ero un po' perso, ma non ricordo chi tu fossi . . . mi delucidi?
Chi sarà dei tanti che hanno sfondato il muro dell' ullllèèèèèèè?!? Sono curioso pure io! Vuota il sacco Wanchope...
- freddy
- Platino Utente
- Lorenzo74
- Giovane Utente
- Ringraziamenti ricevuti 1
ciao
- freddy
- Platino Utente
Ciao
- raffo
- Elit Utente
Grazie Tony!
- Ercolino82
- Nuovo Utente
sono rimasto contaggiato anke io..eheh
alla prox, hola
- C0smin
- Elit Utente
- RockNRolla
- Premium Utente
- C0smin
- Elit Utente
Ancora non si sa. Andando piano in autostrada, il sterzo ha cominciato "sbattere" da tutte le parti e sembrava che le ruote vanno via, peggio di quando si ha una gomma sformata.RockNRolla ha scritto: Cos'è successo?
Devo ringraziare a tutti con quale ho avuto il piacere di stare in compagnia, anche se per cosi poco.
E chiedere scuse alla persona che gentilmente mi ha offerto n piatto al mio arrivo, e Io..stanco morto ..dopo un intero giorno in viaggio (con problemi lungo strada) ..lo fatto ribaltare il piatto.
Ho avuto giorno di fuoco , ed ero esaurito proprio.
Complimenti per il raduno !
Spero che al prossimo, riesco arrivare prima.
- giuguar
- Premium Utente
- Ringraziamenti ricevuti 11
Artelian ha scritto: lo sterzo ha cominciato "sbattere" da tutte le parti e sembrava che le ruote vanno via, peggio di quando si ha una gomma sformata.
Scusa Artelian, cosi come lo descrivi sembra piuttosto spaventoso come guasto, come se lo sterzo non fosse connesso piu' alle ruote, ma hai perso il controllo del veicolo!?