I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

5° Raduno Jokeristi.it 2012

Di più
13 Anni 3 Giorni fa #88839 da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
non finirò mai di ringraziare, sia l'ideatore, che l'intera organizzazione di questo forum e degli eventi inerenti: ogni volta sempre più belli

... e noi, sempre più numerosi !

Personalmente mi devo prostrare di fronte a Puffo (Andrea), Puffetta (Betta) e Freddy (Federico), che appena sono arrivato al camping mi hanno accolto con molto affetto, mi hanno fatto accomodare al loro tavolo perchè pranzassi, hanno stivato nei loro frigoriferi le pietanze da me portate (presto comprerò un frigo, lo giuro),
...domenica (al mio risveglio...) mi hanno portato una colazione al finestrino di dolcetti casalinghi (..le mani sapienti..)

potrei continuare, ma penso che si capisca quanto mi dispiaccia immaginare il troppo tempo che passerà prima di rivedervi tutti
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
13 Anni 3 Giorni fa #88840 da freddy
Risposta da freddy al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
Vieni a trovarci quando vuoi Dado.
Ragazzi una cortesia invece, perchè non taggate le foto con i nomi di chi appare all'interno, partendo da sinistra a destra in maniera tale da poter dare un volto ai vari nick
Ciao
Di più
13 Anni 3 Giorni fa #88841 da paolinox
Risposta da paolinox al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
Grazie agli organizzatori x la piacevole "radunanza"! Purtroppo in così poco tempo non si riesce a conoscere tutti e molti resteranno ancora solo un nickname: sarà per la prox volta.
Ringrazio Tteuz, il Cusna e Gioy per il supporto lavorativo del sabato pomeriggio. E Waldi per il trapano/punte.
Ciao a tutti!
Paolo

Syncro 16" Multivan camperizzato
Di più
13 Anni 3 Giorni fa #88844 da K .
Risposta da K . al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
Bella li... sono reintrato anche io... (il lunedì di defaticamento era d'obbligo) . . . gran bel rduno come al slito. . . . . . . .un saluto a tutti ..

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Di più
13 Anni 3 Giorni fa #88845 da ea
Risposta da ea al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
..eccoci, rientrati anche noi..., domenica sera c'erano molte meno zanzare, saranno scappate anche loro per la pioggia,
..grazie a tutti per i bei momenti vissuti, fa sempre piacere andare ai raduni per trovare vecchi amici e farne di nuovi...
un saluto.. UUulllèèèè!!!
Di più
13 Anni 3 Giorni fa #88846 da K .
Risposta da K . al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
ulèèèè

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Tempo creazione pagina: 0.355 secondi