I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

5° Raduno Jokeristi.it 2012

Di più
13 Anni 4 Giorni fa #88772 da Dave Van Damme
Gran bel raduno! Mi ha fatto piacere incontrare di nuovo gli amici Jokeristi degli anni scorsi e conoscerne di nuovi, come Carlos (Dork 88), Andrea (Asdrubba) ed elena, Paolinox ( grazie per aver ospitato la torta nel tuo frigo), il mitico Freddy! Ho anche scoperto che un membro del Forum ( Loresaraeloisa) ha il California che avevo visto 5 anni fa quando stavo cercando il mezzo, anche se poi destino ha voluto che fosse il T4 il mio primo Westy.
Sabato giornata calda, serata molto bella con banchetti, musica e balli, peccato che oggi, domenica, ci siamo svegliati sotto una pioggia torrenziale, che ha convinto me e Michela a partire molto prima del previsto. Un ringraziamento a tutti per la compagnia e anche agli organizzatori del raduno, come sempre.
Alla prossima!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
13 Anni 4 Giorni fa #88774 da Arwen
Risposta da Arwen al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
Siam rientrati da un paio d'ore...scaricate foto..ed ora il video..poi faccio un montaggio...peccato per oggi ma ieri in compenso è stato bellissimo! ciao a tutti!

Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!:)
Di più
13 Anni 4 Giorni fa #88775 da Mandarino
Risposta da Mandarino al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
Rientrati anche noi da poco, 900km in meno di 48 ore, però ne è valsa la pena!!! Complimenti vivissimi agli organizzatori, il posto era davvero bello, il tempo purtroppo oggi ha fatto i capricci.
Saluti a tutti!!!!
Di più
13 Anni 4 Giorni fa #88776 da RockNRolla
Rientrati...grazie a tutti della solita atmosfera e a chi si sbatte per organizzare tutto ciò!
Per la pioggia è andata neanche troppo male considerando come erano le previsioni nei giorni scorsi... Comunque ha smesso fine mattinata +o-

Grazie per averci sopportato...alla prossima!

Wombat - 1.6 td 1990

Di più
13 Anni 4 Giorni fa #88777 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
Eccoci, rientrati da poco anche noi! Il raduno è sempre il raduno!
Peccato solo per i nugoli di zanzare voraci e il diluvio di stamattina che ha fatto fuggire un po' tutti!
Di più
13 Anni 4 Giorni fa #88778 da Dork88
Risposta da Dork88 al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
rientrato da 5 ore, ma appena arrivato eho visto che ho 38 di febbre..!grande raduno e grandi persone!:)

Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL
Tempo creazione pagina: 0.343 secondi