I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

5° Raduno Jokeristi.it 2012

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #87993 da C0smin
Risposta da C0smin al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
In questo auto ( Golf Sw ) non ho mai passato la notte, e cmq mi pare già molto scomodo. e poi...non e che posso portarmi le coperte come nel T3 :) , vetri non sono coperti come nel T3...
Non mi stanno nemmeno oscuranti termici dal T3.
Se non faceva il rumore come un trattore, ero tranquillo con riscaldamento dal motore.
Mah...ne ho passato pi brutte.
Speriamo al meno che il tempo sara bello, per che se piove....
Un idea mi sono fatto.
Grazie e scusate off topic.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
13 Anni 2 Settimane fa #87994 da loca
Risposta da loca al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
Dave Van non dirmi che hai patito il freddo sul garda (anche se hà piovuto) ci hò resistito pure io con i reumi (figuriamoci tè giovane e con bella fidanzata al seguito!!!)

Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
Di più
13 Anni 2 Settimane fa #87998 da Dave Van Damme

loca ha scritto: Dave Van non dirmi che hai patito il freddo sul garda (anche se hà piovuto) ci hò resistito pure io con i reumi (figuriamoci tè giovane e con bella fidanzata al seguito!!!)

No no infatti Loca! Però mi ero portato l'occorrente anche per temperature più basse! Abbiamo dormito benissimo!
Comunque non dovrebbe fare più freddo di notte, siamo già a Maggio!
Ciao a tutti!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Di più
13 Anni 2 Settimane fa #88048 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
Non preoccupatevi del freddo, proprio stasera ho fatto rifornimento di vini dell'Oltrepo Piacentino :blues: (non ho trovato la faccina dell'ubriaco, ma questi due mi sembrano dello spirito giusto)

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
Di più
13 Anni 2 Settimane fa #88050 da K .
Risposta da K . al topic 5° Raduno Jokeristi 2012

il Cusna ha scritto: Non preoccupatevi del freddo, proprio stasera ho fatto rifornimento di vini dell'Oltrepo Piacentino :blues: (non ho trovato la faccina dell'ubriaco, ma questi due mi sembrano dello spirito giusto)

:ola:

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Di più
13 Anni 2 Settimane fa #88094 da Alte
Risposta da Alte al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
Ciao gioy...sono alte..mi è stato comunicato come iscrivermi per il raduno, spero di poter essere ancora in tempo!! siamo in 2 persone + joker. grazie ciao

alessandro
Tempo creazione pagina: 0.363 secondi