I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

5° Raduno Jokeristi.it 2012

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #87532 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic 5° Raduno Jokeristi 2012

Gioy_80 ha scritto:

il Cusna ha scritto: La gita a cavallo forse non ci sarà, i quadrupedi servono per i carri g.....

Nonnò, per tirare i carri ci sono già le zanzare Chuck Norris, che son più forti (e più grosse..) dei cavalli da tiro... narra la leggenda che se una ti punge e tu la colpisci con uno schiaffo, quella s'incazza e te lo restituisce con gli interessi! :asd:

Mio cuggino conosce uno che da quelle parti è stato artigliato da una zanzara e portato via in volo, l'hanno ritrovato in croazia! :sbonk:

A tal proposito noi ci stiamo attrezzando, per le bimbe abbiamo preso degli splendidi braccialetti repellenti, dovrebbero funzionare un pò come i collari antipulci per i cani...

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
13 Anni 3 Settimane fa #87533 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
Seee, mihaddettomiocuggino che le zanzare i braccialetti repellenti li pucciano nel latte e nesquik al mattino per colazione... e che gli abitanti locali le confondono un pò col napalm... :asd:

Scherzi a parte, a quanto ho capito una settimana prima quelli del campeggio hanno chiamato i Marines per fare una disinfestazione... però nel dubbio è bene armarsi di autan et simila...

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Di più
13 Anni 3 Settimane fa #87537 da puffo vagabondo
a me delle persone che conoscono il posto hanno detto che il mese di maggio è fuori pericolo dall'invasione di zanzare...
Di più
13 Anni 3 Settimane fa #87562 da Libeccio
Risposta da Libeccio al topic 5° Raduno Jokeristi 2012

puffo vagabondo ha scritto: a me delle persone che conoscono il posto hanno detto che il mese di maggio è fuori pericolo dall'invasione di zanzare...

e mi sa che t'han detto proprio male!

mi disse il prof Carrieri laureato all'Uni di BO (credo), zanzarologo di professione e dei modi per renderle innocue, nonché aspirante jokerista, che li le zanze ci son sempre! le specie + diffuse sono 2, un tipo invernale (che succhia di notte) che muore ad aprile circa, ma che dura fino a 20/25 gradi e un tipo estivo (che succhia di giorno, della famiglia della tigre) che nasce a fine maggio, ma mi dice anche che la schiusa può essere anticipata da piogge nei 15/20 giorni precedenti: OOOOPPPPPSSSSSSSS!
insomma come la metti, la metti, ma una che succhia c'è sempre!
segue possibile rimedio...
Di più
13 Anni 3 Settimane fa #87563 da Libeccio
Risposta da Libeccio al topic 5° Raduno Jokeristi 2012

freddy ha scritto:

Non mi sembrano convinti però
Ciao

x forza freddy, non sono ancora convinti se verrai o meno, hanno paura che tu cambi nuovamente idea: ma che lo vendi il west o no?
Di più
13 Anni 3 Settimane fa #87580 da Francesco74
E se sono appena nate ogni tre ore massimo si svegliano per la poppata :D

Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto

Il diario di Lu Birribirri
Tempo creazione pagina: 0.368 secondi