- Ringraziamenti ricevuti 20
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
5° Raduno Jokeristi.it 2012
Arwen ha scritto:
Gioy_80 ha scritto: Intanto, il campeggio ha chiesto, al fine di velocizzare il più possibile le pratiche di registrazione quando arriveranno gli equipaggi, di dare a tutti voi questo modulo PDF, da stampare e compilare, e consegnare alla reception all'arrivo (in realtà hanno chiesto se potete mandarglielo compilato direttamente via email anticipatamente all'indirizzo info@spinacampingvillage.com , ma vedo che è un documento pdf e mi sa che è più complicato, vedete voi se riuscite già a compilarlo e mandarlo via mail, altrimenti lo portate lì compilato). :D
Allegato modulo_help-check.zip non trovato
Con anteprima del MAC si compila e poi si manda...anzi meglio il pdf
Ecco, bravissima... con quel cesso di windows invece non è così semplice.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- SamuExRasta
-
- Anziano Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0

T3 1600TD 1987... L'Allocco Furioso!!!
Gioy_80 ha scritto: Ruv, dimmi tu quale secondo te è l'ipotesi più probabile... poi al limte se cambia qualcosa mi avvisi via MP e modifico.
Forse uno.
:sbonk:
scusa ma non posso essere più preciso

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Gioy_80 ha scritto:
Arwen ha scritto:
Gioy_80 ha scritto: Intanto, il campeggio ha chiesto, al fine di velocizzare il più possibile le pratiche di registrazione quando arriveranno gli equipaggi, di dare a tutti voi questo modulo PDF, da stampare e compilare, e consegnare alla reception all'arrivo (in realtà hanno chiesto se potete mandarglielo compilato direttamente via email anticipatamente all'indirizzo info@spinacampingvillage.com , ma vedo che è un documento pdf e mi sa che è più complicato, vedete voi se riuscite già a compilarlo e mandarlo via mail, altrimenti lo portate lì compilato). :D
Allegato modulo_help-check.zip non trovato
Con anteprima del MAC si compila e poi si manda...anzi meglio il pdf
Ecco, bravissima... con quel cesso di windows invece non è così semplice.
Per chi ha Win (zozz! scusate uso il Mac :peace ) può importare il file pdf in un programma di elaborazione immagini (CorelDraw, Photoshop...) e aggiungere i propri dati come testo negli spazi vuoti e poi salvare in formato jpg o pdf.

T3 Joker classe 1990 millenove benza/GPL... la Barbamobile
Il westy, 2 adulti, 2 ragazzi.
Quanto tempo ci vuole da Como?
california surfer