I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

i cani del raduno

• ea
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
22/04/2011 00:06 #64324 da ea
i cani del raduno è stato creato da ea
ciao ragazzi , mi rivolgo a coloro che hanno intenzione di portare le proprie bestiacce al raduno, cioè, come funziona?, sono indeciso se portare il mio cane o no, in quanto è il primo raduno che faccio e non so bene come comportarmi.., di solito che fate? li tenete legati oppure scorazzano liberamente?, di solito nei campeggi se la menano per i cani, pero vedo che al raduno ce ne sono molti...

P.S. c'è per caso qualche labrador chiaro?, il mio cane non ci va troppo daccordo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/04/2011 04:02 #64327 da Libeccio
Risposta da Libeccio al topic i cani del raduno
il regolamento del campeggio recita> I cani sono ammessi a discrezione della direzione e comunque sempre al guinzaglio.
quindi dubito che potremo lasciare le nostre belve scorrazzare ogni dove liberamente, inoltre ci sono pure molti bambini e sai meglio di me che non tutti i genitori gradiscono... credo che dovremo affidarci al buonsenso, per non creare inutili dissapori con proprietari e campeggiatori, non trovi. io di solito porto il guinzaglio lungo, se mi pare il caso la slego e male, male, mi cerco un posto dove lasciarla galoppare fuori dal campeggio. ma non portarla, vuol dire arrendersi senza provarci.

Di più
01/05/2011 11:41 #65086 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic i cani del raduno
i quadrupedi ci conviene tenerli con cima da 5m e moschettone legati al westy, più per loro che per gli altri... tra salsicce, formaggi e dolci non vorrei farmi il ritorno con il cane col cu.. fuori dal finestrino eheheh
cmq non preoccupatevi poi ci organizziamo e li portiamo in spiaggia liberi di razzolare, ma NON LASCIATELI A CASA !

• ea
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
01/05/2011 12:04 #65090 da ea
Risposta da ea al topic i cani del raduno
..betdog, proprio ieri ho comprato cinque metri di corda da arrampicata e due moschettoni.., la penso esattamente come te, lo faccio per lei (il cane), e anche per me, altrimenti al ritorno devo mettere la maschera anti gas..

Di più
02/05/2011 09:31 #65129 da cice
Risposta da cice al topic i cani del raduno
il posto per farli sfogare si trova, cmq io di solito lo tengo legato mentre si stà in campeggio, più che altro perchè se ci sono altri quadrupedi maschi e femmine, il mio peloso essendo maschio, ha un solo obbiettivo!..la cagna!

Di più
02/05/2011 09:54 #65131 da brothermartin
Risposta da brothermartin al topic i cani del raduno
si anche noi guinzaglione e maxi cuccia supercomfort 5 stelle (che sarebbe il T3) :-)

Jazzbus "Obama", aka "JazzyB", aka "il bimbone", "baretto veneto", aka "dopelimo"
Multivan Westfalia 1600TD, tetto a soffietto, 1987.

Di più
04/05/2011 10:58 #65378 da Sbancomat
Risposta da Sbancomat al topic i cani del raduno
Datemi un consiglio, voi lo portereste Gomez cucciolo di 2 mesi terranova, sono un pò indeciso!

CampingD Westfalia in giro dal 1981 :fiori:

Di più
04/05/2011 11:03 #65379 da cice
spettacolo!
perchè no, 2 mesi terranova..immagino non sia proprio un topino..se ha fatto i vaccini non penso ci siano problemi

Di più
04/05/2011 11:17 #65386 da Sbancomat
Risposta da Sbancomat al topic i cani del raduno
Hai colto il mio dubbio. Ha fatto il primo vaccino il secondo lo farà settimana prossima. Al massimo cerco di non farlo avvicinare agli altri cani per sicurezza. Mi spiace lasciarlo a casa!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

CampingD Westfalia in giro dal 1981 :fiori:

Di più
04/05/2011 11:19 #65387 da cice
così inizia a prender pieno possesso del t3..da grande il sedile passegero sarà suo!

Di più
04/05/2011 11:40 #65392 da winston
Risposta da winston al topic i cani del raduno
Anche noi come sempre in campeggio, corda lunga. Anche perchè se dovessimo lasciarli tutti e sempre sciolti le risse tra i maschietti sarebbero assicurate :D
Chi ha le femmine in genere vive un po' più sereno....

Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Di più
04/05/2011 11:44 #65393 da cice
il mio è piccolo ma sulla competizione per le femmine la butta in rissa!

guinzaglio!

Di più
04/05/2011 12:08 #65394 da Libeccio
Risposta da Libeccio al topic i cani del raduno

Sbancomat ha scritto: Hai colto il mio dubbio. Ha fatto il primo vaccino il secondo lo farà settimana prossima. Al massimo cerco di non farlo avvicinare agli altri cani per sicurezza. Mi spiace lasciarlo a casa!

portalo che si svezza!
attento solo che gli umani non gli diano cose non proprio adatte da mangiare

Tempo creazione pagina: 0.439 secondi