- Ringraziamenti ricevuti 0
I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
raduno al lago di garda a giugno
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
14 Anni 1 Mese fa #62272
da Dave Van Damme
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic raduno al lago di garda a giugno
Ragazzi sono fortemente tentato! Entro quando bisogna dare conferma per la partecipazione? Se non ho degli esami all'università da dare mi unisco a voi!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 1 Mese fa #62277
da loca
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
Risposta da loca al topic raduno al lago di garda a giugno
Non prenderti fretta io ci sono stato l'anno scorso e rimaneva ancora un sacco di posto libero anche perchè sono ancora in bassa stagione il campeggio comunque è nei paraggi del parco giochi di Gardaland vedi via le torri
Romolo & Remolo:
14 Anni 1 Mese fa #62763
da Guglielmo
Risposta da Guglielmo al topic raduno al lago di garda a giugno
Ciao amici Jokeristi!
Un saluto e un incitamento a partecipare in massa al 2° Raduno Europeo al Lago di Garda... Credo che sia una ottima opportunità per conoscersi meglio, cogliendo l'occasione per pianificare eventi futuri come viaggi all'estero e altri raduni. Per ora sono 18 gli iscritti, con ben due mesi di anticipo! Due svizzeri ed un tedesco sono già in lista... Fate anche voi un po' di pubblicità e grazie per le ottime parole spese nel vostro forum! Anni fa avevo uno splendido T2 Westfalia, modello USA, ma con l'arrivo delle mie due bimbe ho dovuto pensare più in grande, acquistando uno spazioso LT. Ma i piccoli T2 e T3 rimangono sempre un sogno, magari dopo la pensione...
Troviamoci tutti al Garda! Ricordate che parleremo anche della trasferta di metà agosto in Germania, presso Göppingen per il Raduno Internazionale dei Maggiolini. Da lì chi vuole seguirci in Danimarca...
Ciao
Guglielmo
VW Camper Club Italia
Un saluto e un incitamento a partecipare in massa al 2° Raduno Europeo al Lago di Garda... Credo che sia una ottima opportunità per conoscersi meglio, cogliendo l'occasione per pianificare eventi futuri come viaggi all'estero e altri raduni. Per ora sono 18 gli iscritti, con ben due mesi di anticipo! Due svizzeri ed un tedesco sono già in lista... Fate anche voi un po' di pubblicità e grazie per le ottime parole spese nel vostro forum! Anni fa avevo uno splendido T2 Westfalia, modello USA, ma con l'arrivo delle mie due bimbe ho dovuto pensare più in grande, acquistando uno spazioso LT. Ma i piccoli T2 e T3 rimangono sempre un sogno, magari dopo la pensione...
Troviamoci tutti al Garda! Ricordate che parleremo anche della trasferta di metà agosto in Germania, presso Göppingen per il Raduno Internazionale dei Maggiolini. Da lì chi vuole seguirci in Danimarca...
Ciao
Guglielmo
VW Camper Club Italia
14 Anni 1 Mese fa #62847
da fra
proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw
Risposta da fra al topic raduno al lago di garda a giugno
siete dei grandi e avete sempre delle belle propostone!, io ho messo in agenda qst appuntamento e DEVO venire!
proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw
- Brunetto T3
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14 Anni 1 Mese fa #63008
da Brunetto T3
marco
Risposta da Brunetto T3 al topic raduno al lago di garda a giugno
Confermato ! !
Ho già dato conferma nell'apposito link !
da quello che che dicono sarà una cosa bella e divertente ! Sicuramente non me ne pentirò ! !
Ci si vede al Garda ! !
Ho già dato conferma nell'apposito link !
da quello che che dicono sarà una cosa bella e divertente ! Sicuramente non me ne pentirò ! !
Ci si vede al Garda ! !
marco
14 Anni 1 Mese fa #63010
da loca
Romolo & Remolo:
Risposta da loca al topic raduno al lago di garda a giugno
Molto bello quel raduno l'hò fatto l'anno scorso è a due passi da Gardaland ed è un posto incantevole (ci sono molte famiglie con bambini perchè hanno i LT/28) però c'è tanta allegria anche se i Jocheristi sono un altra cosa!!!
Romolo & Remolo:
Tempo creazione pagina: 0.318 secondi