- Ringraziamenti ricevuti 0
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
4° Raduno Jokeristi.it 2011
- Leon1572
- Platino Utente
Forza, forza, forza!!!!!!!!!!!
:applausi: :applausi: :applausi:
- Cohiba
- Premium Utente
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
- tororosso
- Premium Utente
- Gomma
- Premium Utente
Joker 1988 1600 TD tetto basso
- BatDoG
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 3
Se porti il tuo pelosone io porto anche il mio...cohiba ha scritto: EEEEEVVVVVVAAAAIIIIIIIII... il Cohiba piu' il suo equipaggio 2 persone,il pastore pelone Rum stara' a casa. Poi daro' conferma al piu' presto per l'AMICO Olivier ,nel caso sarebbero un altro mezzo piu' il suo equipaggio di 3 persone. Ciao Peps ,porta il liquore,poi..mirto,cannonau visto che non piace, fil'e' ferru...ciao Willem e Wonnie . Viva i tulipani... e dai col mitico T2...cia' a presto
- gioy_80
- Autore della discussione
- Amministratore
- Ringraziamenti ricevuti 20
Gomma ha scritto: Beh primo Joker primo raduno....... 1 mezzo + 2 adulti per il 3° adulto posso confermare?
Certo, per ora ho segnato voi, poi se dovesse aggiungersi un'altra persona mandami pure un MP, così aggiorno.
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- ziobanjo
- Anziano Utente
- Ringraziamenti ricevuti 4
frugolone Westy Joker 1 1982 2000cc bz 70cv
- tororosso
- Premium Utente
- winston
- Premium Utente
- Ringraziamenti ricevuti 1
1 Mezzo+2 adulti+2 bambini+1 cane e tanta tanta birra
Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989
My Flickr
- maurvai
- Premium Utente
grazie del suggerimento.
joker 1.6 boxer air cooled,1979
www.mauriziovai.jimdo.com
- rougio
- Premium Utente
pur avendo problemi per la distanza aggiungo 2 adulti, 2 cani e un frigidaire!
jokerista "atipico"
- SyncroDan
- Platino Utente
- Ringraziamenti ricevuti 4
tororosso ha scritto: un idea x gli organizzatori del 4 raduno, ne abbiamo già parlato sul topic "birra fai da te" ke ne pensate di spostare al sabato a cena la mega degustazione dei vari prodotti regionali ke al terzo raduno era il pranzo domenicale? x ki ripartiva nel pomeriggio è stato un viaggio sotto l'effetto dell'alcool e con i rischi ETILOMETRO.....
Questa è una buonissima idea, ma ho paura che il rischio etilometro della domenica pomeriggio ci sarà lo stesso!!
L'unica soluzione mi sa che è tornare il lunedì...
Però non tutti, perchè altrimenti va a finire che si beve anche lunedì, e poi tocca tornare il martedì... Però non tutti, perchè altrimenti va a finire che si beve anche martedì, e poi tocca tornare il mercoledì... Però non tutti, perchè altrimenti va a finire che bla bla bla bla......
Suuuuuuper!maurvai ha scritto: Tororosso, non ti preoccupare, l'organizzazione è già al lavoro per migliorare ulteriormente.
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
- malaika
- Anziano Utente
Westfalia Club-Joker 1 del 1985 motore AGG 2000 benzina (già motore CS 1600 D) - Westfalia T2 1600 del 1974 (di mia figlia)
- Leon1572
- Platino Utente
malaika ha scritto: Noi 2 ci saremo!
:ola: :ola: :ola: :ola:
- El Piastra
- Elit Utente
SyncroDan ha scritto:
Questa è una buonissima idea, ma ho paura che il rischio etilometro della domenica pomeriggio ci sarà lo stesso!!
L'unica soluzione mi sa che è tornare il lunedì...
Però non tutti, perchè altrimenti va a finire che si beve anche lunedì, e poi tocca tornare il martedì... Però non tutti, perchè altrimenti va a finire che si beve anche martedì, e poi tocca tornare il mercoledì... Però non tutti, perchè altrimenti va a finire che bla bla bla bla......
ahahha, bella questa, ma mi sa che è la verità ...!!!
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)