- Ringraziamenti ricevuti 20
I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
4° Raduno Jokeristi.it 2011
Less
Di più
14 Anni 2 Settimane fa #65292
da gioy_80
E vabbè, vorrà dire che terrà le chiappe strette tutto il tempo dalla paura, il povero cinghale...
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
cice ha scritto: al pelo...no no!
non mi preoccupo per quello...
mi preoccupo alle buone forchette presenti!..me compreso!
E vabbè, vorrà dire che terrà le chiappe strette tutto il tempo dalla paura, il povero cinghale...

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
14 Anni 2 Settimane fa #65300
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
chissà perchè mi vien in mente Renato Pozzetto ed il cane....

14 Anni 2 Settimane fa #65301
da cice
Risposta da cice al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
dici che è pure castrato??!!
14 Anni 2 Settimane fa #65304
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic 4° Raduno Jokeristi 2011

14 Anni 2 Settimane fa #65329
da Gorghi
Risposta da Gorghi al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Ma se come 81 joker mi piazzo fuori dal campeggio??
Purtroppo sono riuscito a spostare solo ora l'impegno che mi precludeva la possibilità di partecipare al raduno...
Purtroppo sono riuscito a spostare solo ora l'impegno che mi precludeva la possibilità di partecipare al raduno...

Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 20
14 Anni 2 Settimane fa #65331
da gioy_80
Eh già , peccato che non saresti il numero 81, se leggi le ultime pagine di questa discussione vedrai che c'è già altra gente in coda prima di te nella speranza che qualcuno disdica per poter entrare. Fuori dal campeggio di spazio ce n'è pochissimo, anzi, praticamente non ce n'è... se vuoi puoi vedere in qualche altro campeggio se hanno posti liberi, ma non è la stessa cosa, e comunque ti conviene fare qualche telefonata, perchè gli altri campeggi sono piccoli...
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Gorghi ha scritto: Ma se come 81 joker mi piazzo fuori dal campeggio??
Eh già , peccato che non saresti il numero 81, se leggi le ultime pagine di questa discussione vedrai che c'è già altra gente in coda prima di te nella speranza che qualcuno disdica per poter entrare. Fuori dal campeggio di spazio ce n'è pochissimo, anzi, praticamente non ce n'è... se vuoi puoi vedere in qualche altro campeggio se hanno posti liberi, ma non è la stessa cosa, e comunque ti conviene fare qualche telefonata, perchè gli altri campeggi sono piccoli...
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Tempo creazione pagina: 0.342 secondi