- Ringraziamenti ricevuti 0
I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
4° Raduno Jokeristi.it 2011
14 Anni 3 Settimane fa #64348
da puponinja
Mister Boris - Joker T3 1.9i Motore GW '86 Tetto a Soffietto
Risposta da puponinja al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Purtroppo sono arrivato lungo, qualora qualcuni rinuncia mi metto in lista: 1 westy+ 2 adulti
Mister Boris - Joker T3 1.9i Motore GW '86 Tetto a Soffietto
L\'Argomento è stato bloccato.
- Syncronizzatore
- Premium Utente
-
Less
Di più
14 Anni 3 Settimane fa #64349
da Syncronizzatore
Vai tranquillo che anche tu verrai, vuoi vedere che su 80 mezzi nessuno tira pacco?! Tu sei il primo ad entrare! Perciò preparati!
Vw Syncro Westfalia
Risposta da Syncronizzatore al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
puponinja ha scritto: Purtroppo sono arrivato lungo, qualora qualcuni rinuncia mi metto in lista: 1 westy+ 2 adulti
Vai tranquillo che anche tu verrai, vuoi vedere che su 80 mezzi nessuno tira pacco?! Tu sei il primo ad entrare! Perciò preparati!
Vw Syncro Westfalia
- GiulyeMarko
-
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
14 Anni 3 Settimane fa #64350
da GiulyeMarko
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà ..
Proprietari di TBEEN: VW California '89 1600 TD
Risposta da GiulyeMarko al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
come funziona il banchetto degli orrori regionali? c'è un post che ne parla?

L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà ..
Proprietari di TBEEN: VW California '89 1600 TD
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 20
14 Anni 3 Settimane fa #64351
da gioy_80
E' molto semplice, chi vuole prepara il proprio banchetto regionale proponendo i piatti della propria zona. Magari mettiti in contatto via messaggi privati con quelli della tua zona per organizzarsi su cosa portare per non portare le stesse cose.
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Giuly&Marko ha scritto: come funziona il banchetto degli orrori regionali? c'è un post che ne parla?
E' molto semplice, chi vuole prepara il proprio banchetto regionale proponendo i piatti della propria zona. Magari mettiti in contatto via messaggi privati con quelli della tua zona per organizzarsi su cosa portare per non portare le stesse cose.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
14 Anni 3 Settimane fa #64354
da Tuff Gong
Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi
Ex proprietario: Syncro Bus 1.9 TD, doppi blocchi... WORK IN PROGRESS
Risposta da Tuff Gong al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Ragazzi,
io per il banchetto regionale mi inventerò qualcosa di grezzo perchè arriverò al raduno dopo 14 giorni a zonzo con il Bianconiglio quindi non riesco a portare quasi nulla...
Passando in Toscana vedrò di recuperare un po' di vinello...
io per il banchetto regionale mi inventerò qualcosa di grezzo perchè arriverò al raduno dopo 14 giorni a zonzo con il Bianconiglio quindi non riesco a portare quasi nulla...
Passando in Toscana vedrò di recuperare un po' di vinello...
Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi
Ex proprietario: Syncro Bus 1.9 TD, doppi blocchi... WORK IN PROGRESS
14 Anni 3 Settimane fa #64355
da freddy
Risposta da freddy al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Ragazzi, a malincuore cedo il mio posto, purtroppo con tutti i casini che sto affrontando, passo la palla.
arà per la prossima volta
Ciao Freddy
arà per la prossima volta
Ciao Freddy
Tempo creazione pagina: 0.376 secondi