I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

4° Raduno Jokeristi.it 2011

Di più
14 Anni 3 Settimane fa #64348 da puponinja
Risposta da puponinja al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Purtroppo sono arrivato lungo, qualora qualcuni rinuncia mi metto in lista: 1 westy+ 2 adulti

Mister Boris - Joker T3 1.9i Motore GW '86 Tetto a Soffietto
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
14 Anni 3 Settimane fa #64349 da Syncronizzatore

puponinja ha scritto: Purtroppo sono arrivato lungo, qualora qualcuni rinuncia mi metto in lista: 1 westy+ 2 adulti

Vai tranquillo che anche tu verrai, vuoi vedere che su 80 mezzi nessuno tira pacco?! Tu sei il primo ad entrare! Perciò preparati!

Vw Syncro Westfalia
Di più
14 Anni 3 Settimane fa #64350 da GiulyeMarko
come funziona il banchetto degli orrori regionali? c'è un post che ne parla? :D

L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà ..

Proprietari di TBEEN: VW California '89 1600 TD
Di più
14 Anni 3 Settimane fa #64351 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 4° Raduno Jokeristi 2011

Giuly&Marko ha scritto: come funziona il banchetto degli orrori regionali? c'è un post che ne parla? :D

E' molto semplice, chi vuole prepara il proprio banchetto regionale proponendo i piatti della propria zona. Magari mettiti in contatto via messaggi privati con quelli della tua zona per organizzarsi su cosa portare per non portare le stesse cose. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Di più
14 Anni 3 Settimane fa #64354 da Tuff Gong
Risposta da Tuff Gong al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Ragazzi,
io per il banchetto regionale mi inventerò qualcosa di grezzo perchè arriverò al raduno dopo 14 giorni a zonzo con il Bianconiglio quindi non riesco a portare quasi nulla...

Passando in Toscana vedrò di recuperare un po' di vinello...

Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi

Ex proprietario: Syncro Bus 1.9 TD, doppi blocchi... WORK IN PROGRESS
Di più
14 Anni 3 Settimane fa #64355 da freddy
Risposta da freddy al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Ragazzi, a malincuore cedo il mio posto, purtroppo con tutti i casini che sto affrontando, passo la palla.
arà per la prossima volta
Ciao Freddy
Tempo creazione pagina: 0.376 secondi