I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

Raduno Maggiolini e Transporter a Bassano del Grappa

• TEN
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
01/06/2010 11:58 #43778 da TEN
Per chi fosse interessato, domenica 6 giugno si terrà a Bassano del Grappa il 5° raduno Maggiolini e derivati (scrivono raffreddati ad aria ma so per certo che sono i benvenuti anche i diesel, basta far numero e divertirsi).
Se mi riparano il "coso", ci andrò. E sarebbe bello ci fosse un gruppetto di Jokeristi a rappresentare il nostro club.
:ola:

:look: ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/06/2010 12:36 #43782 da loca
ten l'hai riparata la centralina? (ho' parlato con il mio amico se non hai alternative, prova lui) non per il bassano manca il tempo!

Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG

Di più
01/06/2010 12:56 #43783 da raffo
Accettano anche i Transit?!? :ghgh:

• Syncronizzatore
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
01/06/2010 12:59 #43784 da Syncronizzatore
Risposta da Syncronizzatore al topic Raduno Maggiolini e Transporter a Bassano del Grappa
Io penso di esserci... se riesco con il syncro e targa prova... altrimenti ci sarò con willy.

I transit gli accettano, purchè restino fuori dalla manifestazione... Skeeeerzzzz...

Vw Syncro Westfalia

• TEN
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
01/06/2010 15:25 #43791 da TEN

raffo ha scritto: Accettano anche i Transit?!? :ghgh:

:wink:
avevo appositamente evitato di ipotizzare la partecipazione col transit per scaramanzia e perchè sono già stati troppo gentili i Jokeristi ad accettarmi sotto mentite spoglie. Penso che se mi presento in piazza a Bassano con un Trans.it mi cacciano a bottigliate di Nardini....meglio non rischiare.
La centralina per ora è ancora un mistero anche per il nazionale guru delle centraline. Stanno lavorando da giorni in cerca di microsaldature crepate o simili.
Per ora metto in vendita un rene per chi ne avesse bisogno....mi servirà per pagare il conto. E speriamo basti!!!
Se comunque Raffo volesse partecipare al raduno e avesse un paio di posti liberi nel Syncrone, potrei sempre fare l'autostop all'altezza di Cittadella :hippy

:look: ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1

• Syncronizzatore
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
03/06/2010 09:09 #43927 da Syncronizzatore
Risposta da Syncronizzatore al topic Raduno Maggiolini e Transporter a Bassano del Grappa
Per chi volesse partecipare, ecco a voi gli orari, ( fonte : www.volkshouse.com ) :

06/06/10 - Bassano del Grappa (VI)
5° RADUNO MAGGIOLINI BASSANESI

ORE 9.00 RITROVO NEL CENTRO STORICO DI BASSANO DEL GRAPPA
ORE 10.30 GIRO TURISTICO CON SOSTA APERITIVO
ORE 14.00 PRANZO CON PREMIAZIONI

EVENTO! EVENTO!
5° ANNO ! 5° ANNO! 5°ANNO! 5°ANNO!

info@maggiolinibassanesi.it

Vw Syncro Westfalia

Tempo creazione pagina: 0.393 secondi