I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

3° Raduno Jokeristi.it 2010

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43425 da puffo vagabondo
qualcuno è riuscito a prendere il numero di targa di quella moto che ci ha sorpassato durante la carovana? non ditemi quale moto?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43429 da TEN
Risposta da TEN al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
nonostante la sventurata mancanza del mio calesse e la vergogna per essermi presentato con un trans...it, la buona compagnia, vino, birra e delizie del palato mi hanno fatto dimenticare il malessere! grazie a tutti, si è confermato un piacere a cui sarà difficile rinunciare anche in futuro. Un pensiero per quelli che non c'erano: fatevi coraggio, un anno passa in fretta e cominciate a tenervi liberi per il prossimo
:wink:

:look: ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1
Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43431 da K .
Risposta da K . al topic 3° Raduno Jokeristi 2010

puffo vagabondo ha scritto: qualcuno è riuscito a prendere il numero di targa di quella moto che ci ha sorpassato durante la carovana? non ditemi quale moto?

c'era una targa?????

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43432 da K .
Risposta da K . al topic 3° Raduno Jokeristi 2010

Dolly ha scritto: Qualcuno ha visto il commento scritto sulla foto 221?? :roftl:

ma dai, chi è il genio?!?!?!?!?!? non che nn se lo meriti, non si è schiodato da li neanche dopo averlo battezzato.....

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43438 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic 3° Raduno Jokeristi 2010

KgB ha scritto:

Dolly ha scritto: Qualcuno ha visto il commento scritto sulla foto 221?? :roftl:

ma dai, chi è il genio?!?!?!?!?!? non che nn se lo meriti, non si è schiodato da li neanche dopo averlo battezzato.....

Ma o sono scemo,ma non ho capito il senso!
Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43440 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic 3° Raduno Jokeristi 2010

WESTY 77 ha scritto:

KgB ha scritto:

Ma o sono scemo,ma non ho capito il senso!

Eh....la vecchiaia.......me ne sono accorto solo ora!!!!
Hi hi hi....il frigo....rifero!!!!
Tempo creazione pagina: 0.346 secondi