I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

raduno europeo camper volkswagen sul Garda

• lt28love
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
28/03/2010 18:27 #39889 da lt28love
Risposta da lt28love al topic raduno europeo camper volkswagen sul Garda
ciao lumaco - sul sito vintagecamper.com devi entrare nel forum (previa registrazione) e andare nella sezione dedicata ai raduni/eventi/manifestazioni. lì trovi alcuni post.

invece sul sito dei maggilinoclubtv devi aspettarer qualche giorno prima che compaia il riferimento. speravo venisse messo prima, ma ci sono delle difficoltà tecniche.
- giovanni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/03/2010 20:48 #39893 da LUMACO
Risposta da LUMACO al topic raduno europeo camper volkswagen sul Garda
no probelm.Farò una telefonata al numero che hai postato.Grazie.Speriamo solo ci sia bel tempo.Lo scorso anno in quel periodo ha piovuto assai!

• lt28love
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
29/03/2010 08:11 #39906 da lt28love
ciao - aspetto una tua telefonata. relativamente al tempo, mi auguro (invece) che faccia come l'anno scorso: il weekend del primo maggio è stato da sole spaccasassi. pensa che sono tornato a casa con 38 di febbre per l'insolazione (devo decidermi di farmi ricrescere i capelli ..... o di coprire la papagna almeno con un berretino!!!) - a presto - giovanni

• lt28love
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
07/04/2010 16:55 #40474 da lt28love
a tutti gli interessati al raduno di camper VW (possessori di LT - T1 - T2 - T3 - T4 - T5) e maggiolini: sul sito maggiolinoclubtv.it da oggi c'è il modulo di iscrizione alla manifestazione. l'iscrizione è necessaria per la partecipazione. - giovanni

• lt28love
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
11/04/2010 20:12 #40650 da lt28love
giustamente, c'è chi mi dice (nelle telefonate di informazioni) che su questo forum non si parla più del raduno europeo di camper volkswagen. quindi, solo per informazione generale, al momento ci sono 3 westfalia T3 (uno dalla Germania), qualche T4 e diversi LT. al momento ci sono 14 iscritti. piano piano si sta muovendo. ci tengo a precisare che la concomitanza della data con altri raduni è casuale e non è nata per are concorrenza. quel weekend è molto ambito per le manifestazioni e spesso si creano doppioni o similari. mia modesta opinione: c'è posto per tutti.... ben vengano le idee e le occasioni per trovarsi e scambiarsi opinioni. -giovanni

Di più
12/04/2010 10:24 #40675 da armin
Risposta da armin al topic raduno europeo camper volkswagen sul Garda
ciao ho provato a registrarmi per confermare la nostra partecipazione ma il link non apre correttamente , che sà dà fà?
grazie armin

• lt28love
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
12/04/2010 17:13 #40708 da lt28love
ciao armin. riprova, perchè vedo che nessuno fin d'ora ha avuto problemi per la prenotazione al raduno. addirittura al momento siamo arrivati a 19 iscritti di cui almeno 7 o 8 sono westfalia T3. poi ci sono altrettanti LT e qualche T4. peccato che non ci sono T2 o T1 e nemmeno maggiolini equipaggiati. se proprio non riesci ad aprire, mandami i dati (nome - cognome - mezzo posseduto - anno immatricolazione - mail - e se c'è bisogno di altro te lo dirò) così ti registro io. fammi sapere. la mia mail è 65giovanni@libero.it - a presto - giovanni

• lt28love
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
12/04/2010 17:20 #40709 da lt28love
ciao di nuovo armin. questo gubotte.wufoo.com/forms/1st-european-vw-camper-meeting/
è il link del modulo di iscrizione. - vedi se ti si apre direttamente da questo forum. magari è la strada più corta per iscriversi. ho visto che c'è un'altro iscritto dell'alto adige, che viene da bressanone. ciao a presto

Di più
12/04/2010 22:44 #40733 da armin
Risposta da armin al topic raduno europeo camper volkswagen sul Garda
ciao lt28love
grazie del link , mi son iscritto . ci si vede al lago
ciao armin

• lt28love
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
13/04/2010 13:37 #40760 da lt28love
ok armin - sehr gut!!!

Di più
14/04/2010 15:25 #40818 da Guglielmo
Risposta da Guglielmo al topic raduno europeo camper volkswagen sul Garda
Ciao a tutti,
sono Guglielmo e vi ringrazio per la vostra cortesia a pubblicare la data del Raduno Europeo. Mi spiace ci sia concomitanza di date... ma è così anche con i nostri amici stranieri. Pare che il weekend del primo maggio sia il più gettonato... In futuro...
Spero di vedervi in molti al Raduno... io stesso avrei voluto far parte di questo Club perchè sempre appassionato del Joker, ma la famiglia nel frattempo è cresciuta ed ho preferito rivolgermi al fratellone lT. Prima avevo un T2 statunitense...
Ciao e ci vediamo al Garda!
Guglielmo

• lt28love
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
14/04/2010 15:51 #40821 da lt28love
minchia, guglielmo! anche qui ti ritrovo. ci pediniamo ormai su tutti i siti di camper vintage. anch'io dal T3 sono passato all'LT per motivi di spazio. lo rimpiango. e pensa che il mio primo camper in assoluto poteva essere un T2 in perfette condizioni a soli 1500 euro nel 2003. non ero al corrente delle valutazioni e ho lasciato perdere. mi mangio ancora le mani a pensarci. -giovanni

Di più
14/04/2010 16:47 #40823 da Guglielmo
Ciao amici Jokeristi,
si è iscritto proprio adesso un vostro "cugino" dalla Slovenia. Questi T3 sono davvero forti! Qualcun'altro si vuole unire alla Festa? Ciao
Guglielmo

• lt28love
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
14/04/2010 17:43 #40824 da lt28love
immagino già il "colpo d'occhio" che si avrà vedendo radunati da un lato gli LT, dall'altra i mitici T3 (che sono già numerosi), poi i T4 e i T5. da foto per riviste specializzate!!!! a proposito: non credi che sarebbe il caso di contattare qualche rivista del settore? mi pare che tu abbia dei riferimenti in merito. ciao

Di più
14/04/2010 18:42 #40827 da Guglielmo
Potrebbe essere un'idea... ma per ora attenderei di capire quanti partecipanti avremo... essendo la prima edizione bisogna andare cauti...

Tempo creazione pagina: 0.500 secondi