I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

1° Raduno Jokeristi.it 2008

Di più
17 Anni 1 Mese fa #3656 da bandit36
Risposta da bandit36 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Sempre più probabile anche la mia presenza...incrocio i diti
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
17 Anni 1 Mese fa #3658 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
notizie dell'ultim ora:
a parte il nuovo peggioramento del tempo (solo nuvole per ora) in serata, TUTTA la settimana e dico proprio TUTTA incluso il fine settimana a venire la gardesana orientale (a nord) tra Torbole e Malcesine sarà chiusa per le riprese di 007, impossibile passare ed anche avvicinarsi, perciò quelli che vengono dalla direzione nord (come noi) dovranno prendere l'autostrada fino ad Affi! Comunque per capirci è interessata tutta la tratta a partire dalla conca d'oro (Torbole) fino alla fine delle gallerie (perciò i paesi di Torbole e Malcesine non sono interessati)grande spietgamento di forze, inutile tentare il passaggio... ho visto un telegiornale regionale oggi tutti quelli che hanno tentato sono stati rispediti indietro senza troppe cerimonie.
Negli stessi giorni anche la gardesana occidentale sarà soggetta a blocchi (nella zona tra Limone e Gargnano) per le stesse ragioni, perciò inutile sperare di partire prima e farsi il tour del lago dall'altra parte.
Voi che venite da sud non avete problemi (beati voi!)

Domani mio marito va a dare un occhiata alla segnaletica per capire se ci sono fasce orarie in cui si può percorrere la strada.

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Di più
17 Anni 1 Mese fa #3659 da Tirtha
ripasso nel pomeriggio di domani se ci sono aggiornamenti

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Di più
17 Anni 1 Mese fa #3660 da Tirtha

Spazza84 ha scritto: Trentini e altoatesini a che ora e che giorno avevate intenzione di partire? :)

io parto sabato nel pomeriggio, mio marito al mattino lavora ;-)

Tirtha's Lab

Di più
17 Anni 1 Mese fa #3661 da Tirtha
stasera il forum è inchiodato spara doppi messaggi e si fa fatica a postare...

Tirtha's Lab

Di più
17 Anni 1 Mese fa #3663 da Mr Brown
Risposta da Mr Brown al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Ciao Tirtha,
Per quanto riguarda la chiusura delle strade, nel quotidiano veronese "L'Arena" non c'era nessun riferimento alla chiusura nel fine settimana.
Abbiamo guardato anche nel sito del giornale, ma sulla chiusura delle strade non c'è nessun riferimento. Per avere informazioni certe è meglio contattare la polizia stradale locale.
Mr Brown ed equipaggio

Mr Brown

Joker del 1982 1.6 D
Tempo creazione pagina: 0.373 secondi