I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

1° Raduno Jokeristi.it 2008

Di più
17 Anni 1 Mese fa #3311 da wilbur
Risposta da wilbur al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
.......ritornando a bomba:
avete ricevuto il numero 0 di joker.info?
commenti
aggiunte
con delicatezza, pero!

Wilbur II
Club Joker TD '87

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
17 Anni 1 Mese fa #3312 da Dave Van Damme
Per tirtha: Il modellino del Joker col tetto a soffietto è mio se ne parla in questo topic www.jokeristi.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?1527
Ciao!
Perdonate l'off topic

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Di più
17 Anni 1 Mese fa #3319 da oswald
Risposta da oswald al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
bela wilbur!bhe' direi che e' perfetto...

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
Di più
17 Anni 1 Mese fa #3338 da armin
Risposta da armin al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
come cartine in questo caso intendevo le mappete col percorso (scusatemi se vi ho illusi) gioy , io ho preparato una cosa pittosto artiganale visto che non son bravo al compiuter , tipo ritaglia , incolla ,scrivi il testo a mano e fotocopoia .
non saprei come metterlo sul sito .
Di più
17 Anni 1 Mese fa #3353 da armin
Risposta da armin al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
ok per non deludervi troppo ho rifatto i volantini per il giro (è una notte tranquilla qui in reparto ) senza pennarello sto giro
naturalmente non sono ai livelli di quelli che ho visto qui sul sito ma penso che assolvino la loro funzione.
Di più
17 Anni 1 Mese fa #3354 da El Piastra
Tiziana: il tuo syncro è davvero un sogno...!!!! con quella verniciatura poi.... davvero molto molto bello!!! COMPLIMENTI!!!! :smile: :sisi:
CI si vede prossima settimana......

ps: ohi ragazzi, qui il tempo per questa settimana, questo w.e. e l'inizio della prossima è davvero uno schifo..... vuol dire che per il prossimo almeno ci sono buone speranza, nooo???!!!.... dio, nn vedo l'ora, ma voglio il SOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! :wink:

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Tempo creazione pagina: 0.404 secondi