I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

Raduno mini campers 30-31 maggio 2009

• carthago31
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
14/05/2009 15:30 #23606 da carthago31
Raduno mini campers 30-31 maggio 2009 è stato creato da carthago31
Dal 30 al 31 maggio 2009 organizziamo un raduno autogestito al Camping Ancora di Lido degli Scacchi (FE).
La parola "autogestito" significa che non c'e' niente di organizzato a priori, nell'intenzione di lasciare a ciascuno completa liberta' di godersi il giorno di vacanza come meglio crede.
Basta parcheggiare il proprio camperino (di solito non mancano mai un t4 Dehler Optima allestito su vw t4 passo lungo, una decina di vw t4 westfalia california di varie annate, un vw t3 westfalia rosso, un vw t3 syncro blu - il funghetto di Teo, un mercedes Viano Marco Polo ...) e poi qualcuno tira fuori una barca, un aquilone acrobatico, una torta, una bottiglia di vino, e tutto comincia. Ci siamo sempre divertiti un sacco, persino l'ultima volta a Idro, quando piovve per tutto il tempo.
Avere la visita di qualche jokerista sarebbe per noi una piacevole sorpresa.
Abbiamo preparato un file pdf. Cerco di capire come si fa e lo allego.
Ciao da Cesare

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• carthago31
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
14/05/2009 16:05 #23615 da carthago31
Risposta da carthago31 al topic Raduno mini campers 30-31 maggio 2009
[IMG]C:\Documents and Settings\tommasini.c\Desktop\volantino-4-RADUNO.jpg[/img]

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Di più
14/05/2009 16:08 #23616 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Raduno mini campers 30-31 maggio 2009
non si vede l'allegato, ma mi ispira....si potrebbe fare....vedo un po' perchè la settimana successiva parto per le ferie quindi magari sarò un po' preso dai preparativi.... vediamo!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

• carthago31
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
14/05/2009 16:53 #23620 da carthago31
Si' Giacomo, con gli allegati sono una schiappa e non ho ancora capito come si fa.
Abbiamo scelto Lido degli Scacchi perche' quasi tutti abitiamo nel centro nord e andando verso quella zona riusciremo ad evitare il nodo autostradale di Bologna.
Il campeggio ci ha riservato piazzole vicine alla spiaggia che sono accessibili solo dai camper piccoli come i nostri (hanno detto che un camper più lungo di sei metri e 50 non riuscirebbe proprio ad entrarci ...).
Se vuoi prenotare puoi farlo anche tu direttamente al campeggio link www.campingancora.it che tanto ci hanno giaà detto che riservandoci le piazzole più belle non ci faranno sconti (... grazie !).
Non ho la minima idea di quello che faremo. Io ho una barca pieghevole e qualche aquilone acrobatico (uno fa anche le foto!). Altri hanno aquiloni da trazione, canoe, windsurf ... Insomma fra cose da fare e da guardare saltano sempre fuori un sacco di cose. Il difficile dei nostri raduni è fare la foto tutti assieme perche' ciascuno arriva e parte un po' quando gli pare...
Ciao.

• carthago31
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
29/05/2009 11:36 #24392 da carthago31
Sinora siamo una quindicina di equipaggi di minicamperini. In maggioranza vw t4 california, il mio carthago malibu 31, forse un altro carthago malibu (modello 32, con bagno e doccia), un fantastico Dehler Optima, un Vito Marcopolo, forse anche un Viano Marcopolo e aquiloni, canoe, secchielli e palette. Io ho comprato un fuoribordo per il mio barchino pieghevole e non vedo l'ora di fare il varo.
Rinnovo l'invito ai jokeristi. Lido degli Scacchi non è davvero granchè come posto, ma dovrebbe essere tattico per evitare il traffico autostradale di Bologna.
Speriamo che non piova. Ed estendo questo augurio a tutti i jokersiti che faranno vacanza durante questo ponte. Se qualche jokerista poi dovesse decidere di trascorrere qualche ora assieme a noi, ne saro' molto felice.
Ciao da Cesare

Di più
29/05/2009 11:57 #24397 da carlitos
Risposta da carlitos al topic Raduno mini campers 30-31 maggio 2009
l'idea è quella di essere presenti Ulli(2WD) + Citulla(Syncro) con equipaggi al completo .... mi ha intortato il cognato t4ista. C'è qualcun altro jokerista ?

ISOTTA: Acadiane /1979

• carthago31
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
29/05/2009 16:25 #24418 da carthago31
Hahaha ! Che bello ! Mr. Raudo I suppose !
I cognati non si scelgono (mio cognato ha un Fiat Ducato !):asd:!
I primi mini camperisti hanno spento i motori al campeggio in questo momento, altri arriveranno domani.
Vi aspettiamo !

Ciao da Cesare

• carthago31
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
01/06/2009 18:25 #24577 da carthago31
Un caro saluto a Carlitos e a tutta la compagnia.
La dimostrazione che quando in un posto banale si organizza un evento in modo approssimativo, basta soltanto la presenza di persone interessanti con mezzi spettacolari a trasformare quell'incontro in qualcosa di unico !
Spero che il cognato, la coincidenza o la pietra di Bismantova ci farà presto incontrare di nuovo.
Mi sono divertito un mondo.
Ciao da Cesare.

Di più
02/06/2009 01:00 #24587 da carlitos
Risposta da carlitos al topic Raduno mini campers 30-31 maggio 2009
Non posso che ricambiare il tuo saluto Cesare e rilanciarlo, e confermare quanto già detto da te .. pensa che alla vigilia ero tentato di dare forfait (non conoscendo il mondo "T4"). Sono sempre più sorpreso di quanto speciali siano i minicamper e i loro proprietari.
A presto allora ...
Carlo

ISOTTA: Acadiane /1979

Tempo creazione pagina: 0.391 secondi