I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

2° Raduno Jokeristi.it 2009

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #20845 da Ale78
Risposta da Ale78 al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Ok, ci piace un sacco, aggiungi anke noi, un joker e due persone, saremo lì sabato mattina e rimaniamo almeno fino a domenica sera. Non vediamo l'ora

Joker T3 dell'82 1600D aspirato
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 2 Mesi fa #20847 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 2° Raduno Jokeristi 2009

Ale78 ha scritto: Ok, ci piace un sacco, aggiungi anke noi, un joker e due persone, saremo lì sabato mattina e rimaniamo almeno fino a domenica sera. Non vediamo l'ora

Evvai, aggiunti! :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Di più
16 Anni 2 Mesi fa #20858 da LUMACO
Risposta da LUMACO al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Ciao a tutti. Presenti anche noi 3 (Marco, Christian e Mauro) con il mitico Lumaco!
Di più
16 Anni 2 Mesi fa #20860 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 2° Raduno Jokeristi 2009

LUMACO ha scritto: Ciao a tutti. Presenti anche noi 3 (Marco, Christian e Mauro) con il mitico Lumaco!

Quando arrivate e quando ripartite?

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Di più
16 Anni 2 Mesi fa #20932 da emilio
Risposta da emilio al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
ieri a rivisto ilo gruppo musicale taovox, quelli che girano con un bellissimo T2 e poi si fermano sulla bagagliera 4 casse, dentro una batteria, un basso, una chitarra e suonano!
li ho conosciuti lo scorso anno al raduno maggiolini e derivati di novara e sulla mia galleria immagini trovate una foto fatta a novara, ieri erano a milano in piazza del duomo in occasione della mostra rock di piazza del duomo, poi si sono trasferiti in un locale lì vicino per suonare durante l'apertivo.
ho scambiato due parole con uno di loro, ho accennato del ns raduno di maggio e potrebbero essere interessati questa o un'altra volta partecipare ad un ns. raduno.
se chi organizza vuole contattarli tramite il loro sito www.taovox.com e tutti siamo interessati a contribuire alle loro spese, potrebbe essere coinvolgente.
emilio

emilio pezzana
Di più
16 Anni 2 Mesi fa #20936 da El Piastra
wowwww!!! ;)))

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Tempo creazione pagina: 0.394 secondi