I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

2° Raduno Jokeristi.it 2009

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #23143 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Cavoli... devo sbrigarmi a lavarlo e lucidarlo!!!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 1 Settimana fa #23144 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Ragazzuoli, noi probabilmente venerdì partiremo verso le 9.30 da Milano City... traffico permettendo, e considerata l'inaudita velocità di crociera, dovremmo arrivare sul posto verso le 13-14... poi, una volta lì, se vi servono info o altro chiamatemi pure (il mio numero è visibile nel mio profilo utente)... e una volta lì... si inizia il raduno! :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Di più
16 Anni 1 Settimana fa #23147 da Marino
Risposta da Marino al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
SE il joker arrivava per tempo, SE non fossi da quasi una settimana a casa con la schiena bloccata... :muro:

Mah, con i SE non si va da nessuna parte, sta di fatto che al raduno ovviamente non ci vengo e non mi resta altro che augurare un buon divertimento a tutti e rimandare di conoscerci ad una prossima occasione. :hippy
Di più
16 Anni 1 Settimana fa #23151 da Gasgo
Risposta da Gasgo al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Ragazzi ..... ma il numero è cresciuto in maniera esagerata!!
Io mi chiedo dove potrà andare una colonna di oltre 300 mt per le stradine della Futa ....... credo che le maledizioni voleranno copiose!!! :D :D
Avete poi deciso il giro da fare? Qualcuno di voi è dotato di CB o altre diavolerie per comunicare tra veicoli??

"Gino" - VW Vanagon California 1.6 TD del 1990
Di più
16 Anni 1 Settimana fa #23152 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Sì sì, il tragitto è deciso ed abbiamo stampato le cartine con il percorso da consegnare a tutti quando arriverete sul posto... noi avremo dietro le radioline per comunicare, ma il percorso (che è stato studiato a tavolino da Ulisse e Leonardo, che sono di zona) dovrebbe essere piuttosto semplice e sarà difficile perdersi... poi per maggiori info lascio parlare loro che conoscono meglio la zona. :wink:

Edit: qui una preview del percorso, ma non perdete tempo a stamparla perchè come dicevo ne abbiamo già stampate noi almeno una per equipaggio.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Di più
16 Anni 1 Settimana fa #23153 da El Piastra
che FIGATA, ragazzi!!!!!! :vw:
come al solito è tutto preparato come si deve!!!! davvero BRAVI a tutti in anticipo!!! :sisi:

:vw

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Tempo creazione pagina: 0.340 secondi