- Ringraziamenti ricevuti 0
I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
2° Raduno Jokeristi.it 2009
16 Anni 1 Mese fa #21265
da Iron

---- Lo Scuolabus scalcinato ---
1981 _ 1957cc _ 51 Kw _ Benzina AirCooled _ CU
Risposta da Iron al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
sono redivivo...perlomeno io... lo scuolabus è ancora in crisi... appena so qualcosa sulle sue condizioni precarie vedo di spicciarmi e dare l'eventuale adesione !

---- Lo Scuolabus scalcinato ---
1981 _ 1957cc _ 51 Kw _ Benzina AirCooled _ CU
L\'Argomento è stato bloccato.
16 Anni 1 Mese fa #21304
da navigator
Risposta da navigator al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
beh.... se riesco vengo anch'io... ma lo saprò al massimo una settimana o due prima..... sarebbe bello....
16 Anni 1 Mese fa #21391
da armin
Risposta da armin al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
salve a tutti
volevo chiedere sè anche quest anno eddy organizzerà un mercatino di ricambi nel ambito del raduno . mi è sembrata un ottima iniziativa , e una buona occasione per reperire pezzi ed accessori a buon prezzo e senza spese di spedizione.
altri interessati?
volevo chiedere sè anche quest anno eddy organizzerà un mercatino di ricambi nel ambito del raduno . mi è sembrata un ottima iniziativa , e una buona occasione per reperire pezzi ed accessori a buon prezzo e senza spese di spedizione.
altri interessati?
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 20
16 Anni 1 Mese fa #21392
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Non si sa ancora, io ci ho parlato non molto tempo fa e gli ho detto del raduno, ma ancora non sa se riuscirà a venire...
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
16 Anni 1 Mese fa #21394
da armin
Risposta da armin al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
peccato !
il medico in genere dovrebbe essere sempre il primo a essere informato. (scusate la def. prof.)
il medico in genere dovrebbe essere sempre il primo a essere informato. (scusate la def. prof.)
Tempo creazione pagina: 0.356 secondi