Discussioni per proporre ed organizzare vacanze brevi o lunghe con altri Jokeristi

Viaggio in Joker a CapoNord

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #90665 da El Piastra
quanto tempo ci hai impiegato Tommy??.. giusto per curiosità... Viaggio stupendo, nei sogni di tutti noi credo... ma assai lungo.. 10.000 km è piu di quanto io riesca a fare in un anno con il mio..!! :) Complimenti per il coraggio!!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #90681 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Viaggio in Joker a CapoNord
Che viaggio fantastico!!!
Ho letto i litri di carburante che hai fatto è mi è quasi preso un colpo!!

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #90695 da TommyGun
Risposta da TommyGun al topic Viaggio in Joker a CapoNord
Il viaggio e durato 23 giorni :)
Beh, con quei litri di gasolio puoi riscaldare la casa quasi tutto l'inverno :roftl:

VW T3 Westfalia, anno '85, 1.9td, ex Transporter, ex 1.6d :)

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #91200 da El Piastra
ma riusciresti per caso con google maps a metter su il percorso che hai seguito...?? così, giusto per capire per dove sei passato e ceh giro hai fatto ... se si può, ovviamente.. comunque ho riguardato le foto, questo si che è un viaggio con la V maiuscola, davvero complimenti!! certo, un po' impegnativo, soprattutto per gli € di gasolio, ma un giorno piacerebbe anche a me, non tanto per arrivare a Nordkapp, ma per il viaggio che bisogna fare per arrivarci...!! Grande Tommy!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #91204 da RockNRolla
Stupendo...organizziamo una carovana jokeristi a capo nord! ;-)

Wombat - 1.6 td 1990

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #91221 da Cecio
Risposta da Cecio al topic Viaggio in Joker a CapoNord
Viaggio bellissimo e complimenti per le foto!!!!!!!!! Se si organizza una carovana per capo nord io sono dei vostri assolutamente

Joker 1.6 td California 1990

Tempo creazione pagina: 0.338 secondi