Discussioni per proporre ed organizzare vacanze brevi o lunghe con altri Jokeristi

PERIMETRO DEL MEDITERRANEO

Di più
17 Anni 1 Mese fa #3022 da Ulisse
Risposta da Ulisse al topic PERIMETRO DEL MEDITERRANEO
Il fuoristrada lo fa molto il piede dell'autista, non tanto il mezzo...
Io ho "navigato" per anni con una povera Peugeot 106 950cc sui monti della Calvana, qui vicino a casa mia, arrivando tranquillamente oltre dove si fermavano la maggior parte dei cacciatori con i loro Suzukini.
Certo, le prime volte ho dato qualche pericolosa "grattata" con la coppa dell'olio e sono rimasto anche appollaiato, ma si parla di una piccola utilitaria alta 10 cm da terra...

p.s.: ci tengo a precisare che non andavo in montagna in qualità di cacciatore, ma di speleologo.

VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #3044 da WESTYGEPPETTO
Ho aperto un Topic per parlare di Corsica e fuoristrada QUI www.jokeristi.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?3808
:vw

Di più
17 Anni 1 Mese fa #3245 da WESTYGEPPETTO
Nessun compagno carovaniero si sente ispirato?
Non parlo di quest'anno, ma anche il prossimo, o quello dopo. E' una cosa che ci vuol tempo a pianificare!

Di più
17 Anni 1 Mese fa #3344 da Iron
Risposta da Iron al topic PERIMETRO DEL MEDITERRANEO
utopicamente entusiasmante

:blues:

---- Lo Scuolabus scalcinato ---

1981 _ 1957cc _ 51 Kw _ Benzina AirCooled _ CU

Di più
17 Anni 1 Mese fa #3345 da Eddy
Risposta da Eddy al topic PERIMETRO DEL MEDITERRANEO
Comunque, per tutti i felici possessori di 2wd sto studiando il sistema di applicare il bloccaggio del differenziale posteriore al 2wd, se và in porto si trasforma di colpo in un fuoristrada aggressivo ... ma non illudetevi, sono ancora alla fase cartacea ... in compenso oggi abbiamo sezionato la coppa dell'olio di un JX (1600Td) per studiare il reflussi di olio nel tubo di scarico della turbina, domani mi arriva in officina un preparatore corse dell Nissan (uno che fà la Dakar) così in 3 ci ragioniamo meglio ... è un periodo che siamo ispirati.

Eddy.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #3349 da oswald
Risposta da oswald al topic PERIMETRO DEL MEDITERRANEO
bhe' eddy se cosi' fosse..potresti realizare il mio(e nn solo mio)+grande sogno!!!

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Tempo creazione pagina: 0.333 secondi