- Ringraziamenti ricevuti 0
Buoni km!
Ciao a tutta la banda !
CaravelleC ha scritto: L'avevo visto anch'io, truffa assicurata... Buona ricerca, e vedo che hai delle specifiche molto elevate per il primo T3! Potresti puntare a qualche ambulanza da adattare, si trovano in buono stato a prezzo accettabile se le intercetti alla sorgente...
Effettivamente si, ho le idee abbastanza chiare..... come dicevo provengo da tantissimi anni di off road con un Defender e direi che lo stile di vacanza mio e di mia moglie e' concentrato tutto intorno alla vita all'aperto e il piu' isolato possibile il che ci costringe spesso a percorrere strade sterrate e isolate, da qui nasce la mia esigenza del Syncro.
In piu' preferirei il tetto a soffietto in quanto mi permetterebbe di mantenere il baricentro piu' basso nei laterali in off road e nei passaggi dove un ingombro minore del veicolo puo' solo avvantaggiarmi mentre una volta in sosta posso recuperare spazio mantenendo pero' per la notte ( in caso di vento forte ) il tetto chiuso senza ballare tutto il tempo come mi capita adesso con il Defender.

Alla tua eta' saltavo i fossi per il lungo
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Dove sbaglio ?
- OlandeseVolante
-
- Assente
- Amministratore
-
- Ringraziamenti ricevuti 284

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Confermo che il venditore spagnolo è una fregatura, a me aveva risposto via mail dicendo che il mezzo è in Spagna e che gli serviva una mano per portarlo in Italia ecc. ecc.
Ti lascio immaginare dove vanno a parare queste cose.
BananaDiesel - Joker 1600 TD Camping Diesel
Che peccato pero'... sarebbe stata veramente una buona occasione !Riccardo ha scritto: Benvenuto Land79!
Confermo che il venditore spagnolo è una fregatura, a me aveva risposto via mail dicendo che il mezzo è in Spagna e che gli serviva una mano per portarlo in Italia ecc. ecc.
Ti lascio immaginare dove vanno a parare queste cose.
Invece e' solo un'occasione per prenderla in quel posto.....