- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
Eccomi...
- Furio81
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
29/01/2017 16:17 #145217
da Furio81
Eccomi... è stato creato da Furio81
Ciao a tutti mi presento sono Fabio e vivo a bologna ho 35 anni e da quando presi la patenete a 19 anni posseggo un caravelle t3 1.6 td con 360.000km e qualche acciacco
è stato quasi uno scherzo all inizio ,siccome lavoravo sotto casa e di una macchina io neo patentato non la volevo mi piaceva di più girare in 2 ruote,fin che un giorno poco dopo aver preso la patente mi son detto ,perche non prendere un furgone 8/9 posti per uscire al venerdi sera e durante il week end con gli amici...ecco come mi è entrato nel cuore e in famiglia il mio "dinosauro" poi trovai uno di quei kit per trasformarlo in camper....ed ogni fine settimana era in wind surf durante primavera estate e snowboard d'inverno finche poi ho conosciuto una ragazza...e da lì appeso al chiodo il wind surf ho cominciato a macinare km per italia ed europa con il mio dinosauro e la mia morosa dell epoca....poi come spesso accade qualcosa si è rotto e non il mio dinosauro(capiamoci) così che le uscite in compagnia con i vecchi amici si son rifatte frequenti e lui con noi!
poi ,siccome sono appassionato di musica ho cominciato a suonare e via.....carico sempre di batterie chitarre bassi amplificatori e lui ci portava in pub piazze palchi sparsi in giro per il nord italia e cosi per almeno gli ultimi anni
ora invece è il mio fidato mezzo di tutti i giorni che mi porta a lavoro e poi a casa ...ovviamente inizia ad aver qualche acciacco ed è per questo che mi son deciso a iscrivermi e non fare solo il lettore per chiedervi qualche aiuto!
ciao e a presto
è stato quasi uno scherzo all inizio ,siccome lavoravo sotto casa e di una macchina io neo patentato non la volevo mi piaceva di più girare in 2 ruote,fin che un giorno poco dopo aver preso la patente mi son detto ,perche non prendere un furgone 8/9 posti per uscire al venerdi sera e durante il week end con gli amici...ecco come mi è entrato nel cuore e in famiglia il mio "dinosauro" poi trovai uno di quei kit per trasformarlo in camper....ed ogni fine settimana era in wind surf durante primavera estate e snowboard d'inverno finche poi ho conosciuto una ragazza...e da lì appeso al chiodo il wind surf ho cominciato a macinare km per italia ed europa con il mio dinosauro e la mia morosa dell epoca....poi come spesso accade qualcosa si è rotto e non il mio dinosauro(capiamoci) così che le uscite in compagnia con i vecchi amici si son rifatte frequenti e lui con noi!
poi ,siccome sono appassionato di musica ho cominciato a suonare e via.....carico sempre di batterie chitarre bassi amplificatori e lui ci portava in pub piazze palchi sparsi in giro per il nord italia e cosi per almeno gli ultimi anni
ora invece è il mio fidato mezzo di tutti i giorni che mi porta a lavoro e poi a casa ...ovviamente inizia ad aver qualche acciacco ed è per questo che mi son deciso a iscrivermi e non fare solo il lettore per chiedervi qualche aiuto!
ciao e a presto
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- fra
- Premium Utente
Less
Di più
29/01/2017 19:14 #145220
da fra
proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw
Risposta da fra al topic Eccomi...
Una storia d'amore a tutti gli effetti..16 anni insieme che bello!benvenuto
proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw
- CaravelleC
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 94
29/01/2017 22:14 #145222
da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic Eccomi...
Benvenuto! Il tuo T3 è un fido compagno di vita, caspita
- il Cusna
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 8
30/01/2017 02:45 #145225
da il Cusna
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
Risposta da il Cusna al topic Eccomi...
Wow, che bel racconto, Benvenuto!!!
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
- Toffa84
- Premium Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 23
30/01/2017 08:44 #145226
da Toffa84
---- PONENTINO ----
VW Joker T3 1600D
---- 1983 ----
Risposta da Toffa84 al topic Eccomi...
Ciao e benvenuto!
---- PONENTINO ----
VW Joker T3 1600D
---- 1983 ----
- Ilmiche
- Giovane Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
30/01/2017 10:21 #145228
da Ilmiche
Risposta da Ilmiche al topic Eccomi...
Gran passione duratura , Benvenuto!!!
- OlandeseVolante
- Amministratore
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 278
30/01/2017 10:24 #145229
da OlandeseVolante
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Risposta da OlandeseVolante al topic Eccomi...
Benvenuto ed ancora tanti km felici col dinosauro!
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
- Maskelyne
- Premium Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
30/01/2017 22:26 #145245
da Maskelyne
- Furio81
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
31/01/2017 13:57 #145266
da Furio81
Risposta da Furio81 al topic Eccomi...
grazie ragazzi...si fa parte del mio cuore e della famiglia anche se spesso mi vien voglia di portarlo allo sfascio...ma non ci riuscirò mai gli voglio troppo bene!
Tempo creazione pagina: 0.414 secondi