- Ringraziamenti ricevuti 0
Buoni km!
sud america
- sudamericano
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Vi terremo informati degli sviluppi e del viaggio. Le ferie si avvicinano:-)
Nicola
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- carlitos
- Anziano Utente
ISOTTA: Acadiane /1979
- il_teo
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 2
Teneteci informati però degli spostamenti... magari leggeremo sul vostro sito. Passate a salutarci però ogni tanto!
buon viaggio!
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
- sudamericano
- Nuovo Utente
Saluti,
Nicola
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
- spazza84
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 1
Centra poco con il nostro joker e assomiglia di più a quei catafalchi immensi che fanno rabbrividire di bruttezza..
Scusa, ma dovevi aspettartela una risposta così in un forum di jokeristi..
Sono idee diverse di vedere il viaggio..
- Sinapsi
- Elit Utente
sono felice che hai trovato il mezzo giusto... comodo ...e spazioso
...buon lavoro per la sistemazione e buoni viaggi !!!
Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.
Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv
- sudamericano
- Nuovo Utente
Detta cosí suona male...idee diverse di vedere il viaggio solo perché si hanno mezzi diversi...e dire che ho viaggiato in bici e in moto per mezzo mondo e in africa in sei mesi di viaggio non avevo neanche il fornellino per cucinarmi qualcosa e mi ero perso pure il sacco a pelo, patendo un freddo pazzesco nell'inverno australe. Il camper in questione é poco piú lungo della nostra macchina e in 4 ci stiamo perché i nostri figli hanno 3 e 7 anni. A prescindere come diceva un mio quasi conpaesano.Spazza84 ha scritto: Ehm...si...direi...orribile...
Centra poco con il nostro joker e assomiglia di più a quei catafalchi immensi che fanno rabbrividire di bruttezza..
Sono idee diverse di vedere il viaggio..
¡que te vaya bien! come dicono da queste parti
- il_teo
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 2
Sono idee diverse di vedere il viaggio.. [/blockquote]
Direi che questa mania di andare contro a tutto ciò che non è un Joker sta dilagando un pò troppo in questo forum...
Sull'orribile già non sono d'accordo, almeno avresti potuto dire "a me proprio non piace", ma da qui a dare dell'orribile ad un mezzo che qualcuno (sudamericano, non ricordo il nome di battesimo) si è appena comprato girandosi le tasche ci vuole un bel coraggio. Non credo che sia molto diverso viaggiare con quel trabicoletto che si è comprato, rispetto ad un joker. sarà un pò più alto (quanto più alto di un Joker a tetto alto???) e quanto è più lungo???
davvero... non ho parole. Sudamericano non ti chiedo di descrivercelo meglio perchè qui sul forum, in questi giorni, probabilmente non sarebbe ben accetto... magari verrò a vedere le foto sul tuo sito, se le metterai..
intanto, ti auguro buon viaggio, e da viaggiatore ti dico che ti invidio moltissimo, la bici, la moto, l'aria aperta, e ora il furgoncino...
altrochè "sono modi diversi di vedere il viaggio".. ahahahah.
con simpatia..
matteo.
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
- Sinapsi
- Elit Utente
Sinapsi ha scritto: Ciao nicola !!!
sono felice che hai trovato il mezzo giusto... comodo ...e spazioso
...buon lavoro per la sistemazione e buoni viaggi !!!
Ciao Nicola
credo che Spazza intendesse solo dire che a lui non piace molto , nulla di piu' ,
cmq personalmente apprezzo la tua esperienza , rispetto le tue scelte e credo che confrontarsi e raccontare le proprie storie, le proprie scelte , etc sia una fonte di crescita e ricchezza per tutti noi.
Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.
Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv
- spazza84
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 1
(il) teo ha scritto: Direi che questa mania di andare contro a tutto ciò che non è un Joker sta dilagando un pò troppo in questo forum...
Sull'orribile già non sono d'accordo, almeno avresti potuto dire "a me proprio non piace", ma da qui a dare dell'orribile ad un mezzo che qualcuno (sudamericano, non ricordo il nome di battesimo) si è appena comprato girandosi le tasche ci vuole un bel coraggio. Non credo che sia molto diverso viaggiare con quel trabicoletto che si è comprato, rispetto ad un joker. sarà un pò più alto (quanto più alto di un Joker a tetto alto???) e quanto è più lungo???
davvero... non ho parole. Sudamericano non ti chiedo di descrivercelo meglio perchè qui sul forum, in questi giorni, probabilmente non sarebbe ben accetto... magari verrò a vedere le foto sul tuo sito, se le metterai..
intanto, ti auguro buon viaggio, e da viaggiatore ti dico che ti invidio moltissimo, la bici, la moto, l'aria aperta, e ora il furgoncino...
altrochè "sono modi diversi di vedere il viaggio".. ahahahah.
con simpatia..
matteo.
Ho dato un mio parere sul mezzo...è vero, potevo essere meno diretto e mi scuso..in ogni caso non sto cacciando nessuno... :peace
- Vic
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 61
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
- westfucka!
- Anziano Utente
Questo è un forum che riporta (leggi in alto): IL SITO ITALIANO DEGLI APPASSIONATI DEL VW JOKER e non IL SITO ITALIANO DEI VIAGGIATORI SU VW JOKER.
Hanno tutti ragione...:old:Respect chico! chissà che panorami che ti godrai lì! sogno di raggiungerti....
- Dave Van Damme
- Elit Utente
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
- sudamericano
- Nuovo Utente
Nicola
- Leon1572
- Platino Utente