Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

finalmente !!!

Di più
22/07/2014 00:16 #122292 da valla
Risposta da valla al topic finalmente !!!
CHECCAVOLO !!!
ecco chi è stato più lesto di me a prendere quel Joker!
Annuncio uscito il giovedì su Subito, ho chiamato il venerdì a mezzogiorno e il proprietario aveva già un appuntamento..
evidentemente con te!
ora infatti non mi risponde più...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• ceos
  • Autore della discussione
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
23/07/2014 17:10 #122331 da ceos
Risposta da ceos al topic finalmente !!!
mi è andata bene !!! visto l'annuncio giovedì alle 18 circa, sono andato a vedere il California alle 20, trapassato sabato!!....adoro i piani ben riusciti...era vicino...visto piaciuto mi dispiace !! ....io ne avevo già persi 2 in questo modo...questa volta mi è andata bene!!!
ciao e buona fortuna..

Di più
29/07/2014 10:05 #122493 da valla
Risposta da valla al topic finalmente !!!

ceos ha scritto: mi è andata bene !!! visto l'annuncio giovedì alle 18 circa, sono andato a vedere il California alle 20, trapassato sabato!!....adoro i piani ben riusciti...era vicino...visto piaciuto mi dispiace !! ....io ne avevo già persi 2 in questo modo...questa volta mi è andata bene!!!
ciao e buona fortuna..

Ma ci mancherebbe! Anzi contento x te, hai fatto bene a prenderlo al volo, ce l'avevi anche vicino a casa!
Buone lavorazioni adesso!
E buona strada!

Di più
04/11/2014 08:56 #126264 da nicola
Risposta da nicola al topic finalmente !!!

Gioy_80 ha scritto: Beh, nemmeno io sono di Bollate, ma il Las Vegas è stato la mia seconda casa per un bel pò di anni...

Ah il Las Vegas! Io ci vado ancora, probabilmente sarò lì anche domani sera. Uno dei posti più belli della zona

Tempo creazione pagina: 0.394 secondi