- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
mi presento..
12 Anni 2 Giorni fa #106667
da Druido
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
Risposta da Druido al topic mi presento..
benarrivato !
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
12 Anni 2 Giorni fa #106668
da EmanueleC
T3 TD tra l' 83 &85 bordeux. con a bordo un c....zzo di ragnetto salterino che non riesco a sfrattare!!! Se lo piglio.....
Risposta da EmanueleC al topic mi presento..
grazie a tutti, spero davvero di fare molti km. ho un td 5 marce, abbastanza silenzioso e brillante, non consuma olio, quindi presumo e spero vada avanti per molti km. fino ad ora gli ho solo fatto un migliaio di km non di piu pero ha risposto davvero bene anche se ha alcuni lavori da fare di carrozzeria, la meccanica e ok.
T3 TD tra l' 83 &85 bordeux. con a bordo un c....zzo di ragnetto salterino che non riesco a sfrattare!!! Se lo piglio.....
- puffo vagabondo
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
12 Anni 2 Giorni fa #106669
da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic mi presento..
Benvenuto Emanuele....vedrai che il westy ti porterà in posti stupendi
Less
Di più
12 Anni 2 Giorni fa #106671
da EmanueleC
Grazie puffo vagabondo, lo spero proprio.l'idea e anche questa estate di farmi un giro per l'italia.
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
12 Anni 2 Giorni fa #106672
da Dave Van Damme
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic mi presento..
Ciao e benvenuto anche da parte mia!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Less
Di più
12 Anni 2 Giorni fa #106675
da EmanueleC
Grazie del benvenuto, ci sara modo di trovarci per una birra.
Tempo creazione pagina: 0.312 secondi