Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

ciao dal mio James

• Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
27/03/2013 22:00 #104543 da
Risposta da al topic ciao dal mio James
che sia un sito per i jokeristi l'avevo capito anche io, ma dentro ci ho trovato di tutto, anche mansardati su fiat ducato, perciò ho pensato che fosse aperto pure ai simpatizzanti e ho preferito iscrivermi qui che su Camperpuridituttelemarche.it
Anche qua sopra ho letto che "Olandese Volante" ha un California, Dave Van Damme un Vw T4 Westfalia Multivan, Bdade un "Syncro 15", motore JX, allestimento DIPA in legno, tetto SCA 500, doppi blocchi, stufa Truma a gas" e ho trovato conferme al mio pensiero.
In caso contrario sarebbe bastato scriverlo chiaro...
Gioy, che da piccolo ti ha morso un james cook? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/03/2013 22:39 #104547 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic ciao dal mio James
No, tranquillo... nessun morso di nessun veicolo, ci mancherebbe. Per la cronaca, il Syncro è un T3, esattamente come anche il California di Olandese, e Dave pur avendo un T4 sa bene che questo sito è dedicato ai T3, lo frequenta perchè è appunto appassionato di T3.

Sia chiaro, non voglio indicare la porta a nessuno, ma deve essere chiaro che questo sito è dedicato ai T3 e lo è sempre stato... l'ho fatto io, lo saprò pure no? :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

• Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
28/03/2013 00:15 #104560 da
Risposta da al topic ciao dal mio James
" www.jokeristi.it , il sito italiano degli appassionati del vw westfalia joker", così recita il sito e da possessore di "westfalia" mi sono registrato.
Mi sono presentato per educazione, non mi pare di aver manifestato intenzione di rivoluzionare il sito e dedicarlo ad altri veicoli, la tua reazione sdegnata al mio definire un james cook "cugino" di un joker mi è parsa un po' esagerata.
Come ho scritto nella mia presentazione sono qui per scambi di opinioni e consigli sulle parti comuni ai nostri mezzi, quelle dell'allestimento westfalia per intenderci, da questo punto di vista i nostri mezzi hanno moltissimo in comune (oblò, parti impiantistiche, ecc.).
Il sito è tuo, se questo ti sta bene resto con piacere, sennò vado con altrettanto piacere verso altri siti più accoglienti. Basta saperlo.

Di più
28/03/2013 00:36 #104561 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic ciao dal mio James
Ti ho risposto in MP.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
28/03/2013 11:05 #104567 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic ciao dal mio James
Benvenuto cugino obeso, dai che a furia di star tra t3 ti convinciamo a (s)vendere il james :ghgh:

Di più
28/03/2013 13:38 #104572 da OSVALDINO
Risposta da OSVALDINO al topic ciao dal mio James
Vi chiedo scusa, è colpa mia, forse la presentazione del sostituto di Osvaldino è stata inopportuna....

OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!

Tempo creazione pagina: 0.378 secondi