Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Granduca 49, ovvero il dopo Osvaldino...

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #108512 da OSVALDINO

bandulleri ha scritto: ciao, lavoro ad oristano, vedo osvaldino tutti i giorni, l'altro giorno ho parcheggiato affianco a lui.....bello vedere due t3 parcheggiati vicino.....

Davvero???
Che bello avere sue notizie. Ma il lavoro di carrozzeria allora è terminato???
Purtroppo Osvaldino è stato tamponato appena arrivato in Sardegna, e le ultime news lo davano dal carrozziere per sostituire il portellone laterale......

Dai màndaci qualche foto, ci manca tanto...

OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #108513 da OSVALDINO

fra.fio ha scritto: Osvaldino, la mia idea non era poi così malsana ricordate?
:blues: colorare il nuovo Cosimone, nei miei pellegrinaggi Verona/Rosenheim ne ho visto uno tutto colorato di verde e vi ho pensato un sacco, era carino giuro!!!!!
Oppure grande alternativa fategli un bel wrapping, fichissimo! :fiori:

Devo dire che l'idea di apportare delle modifiche esterne ci piace tanto, anche perchè le strisce di Cosimone sono state dipinte e sono scambiate dal sole..
L'idea del wrapping non mi dispiace, hai qualche info in piu'??

OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #108515 da fra.fio
scrivi wrapping in google e poi cerca per immagini ci sono moltissimi esempi, cosimone visto dalle foto in rete è molto carino con le linee colorate e fossi in voi resterei sui colori caldi e chiari e sul giallo e arancione. Magari provate a trovare qualcuno delle vostre zone che lo fa e vedete cosa vi propone. Me lo stavano suggerendo anche a me il wrapping(se cerchi wrapping sul forum vedrai che ti salta fuori)
e mi dicevano che c'è uno di vicenza che lo fa bene solo che mi pare un po' lontanuccio per voi di Napoli, sicuramente troverete qualcuno in zona. ciaooo

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #108517 da Mauriziolot
Guardate qui... ci sono un paio di t3, qualche t2 ed un frigorifero (vero) davvero carino Wrappato a mo di t1... www.google.it/search?q=van+wrapping&sour...d21&biw=1280&bih=899

Tempo creazione pagina: 0.304 secondi