Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

grazie

• Pier e Ingrid
  • Autore della discussione
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
06/02/2013 10:54 #101772 da Pier e Ingrid
grazie è stato creato da Pier e Ingrid
GRAZIE BDADE!! FELICI DI HAVER INDOVINATO, E CHE QUALCUNO CI RISPONDA, ABITIAMO A VOGHERA, DOPO MOLTI ANNI DI SUDAMERICA! SENZ'ALTRO CI SAREMO GIA VISTI A QUALCHE RADUNO CON GIOY, SPERO RIVEDERCI PRESTO, GRAZIE ANCORA. PIER E INGRID.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/02/2013 12:18 #101778 da Syncraperto
Risposta da Syncraperto al topic grazie
Pier,

ti dico una cosa:
quando vuoi rispondere, puoi farlo cliccando nella finestrella sotto la discussione stessa, dove c'è scritto "Rispondi alla discussione" oppure su "RISPONDI" un pò più a destra.
come hai fatto ora, hai praticamente aperto un nuovo TOPIC.
non scusarti per nulla, sarà un piacere per tutti noi poterti aiutare. Non è poco aver la possibilità di far conoscere cose nuove ad un uomo che ne ha già viste e ne sa molte più di noi....

seconda cosa:
scrivere in stampatello, nei forum di discussione come il nostro, è un pò come gridare in chiesa quando c'è messa... quindi se mi vuoi sgridare perchè non ti chiamo mai, allora scrivi in stampatello tutto quello che mi merito, altrimenti in minuscolo.
Vedrai che pian piano diventerai un bravo scolaretto di 80 e pass'anni ! :smile:

Gio. :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.350 secondi