Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

provocontatto

• Pier e Ingrid
  • Autore della discussione
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
12/02/2013 17:29 #102199 da Pier e Ingrid
Risposta da Pier e Ingrid al topic provocontatto
carissimi colleghi dei joker t3...ho un problema con il rubinetto che non mfunziona, si accendono tutte le lucine sotto la cucina, segnache cè acqua, però al girare il rubinetto, niente, visto che come vedo, siete esperti...o almeno fate delle cose meravigliose ai vostri t3,, ... che mi dite , di tutto cuore..muchas gracias! pier e ingrid.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Pier e Ingrid
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
15/02/2013 11:47 #102372 da Pier e Ingrid
a tutti i jokeristi amici e non..giorni fà ho implorato se qualcuno di voi esperti...mi potesse consigliare su il rubinetto che non mi funziona, del mio Joker 80, pur accendendosi tutte le lucine, ed avere acqua, non sò se ho scritto in un topic sbagliato...se qualcuno mi aiuta ...al prossimo raduno, apriamo una bottiglia di bonarda!!grazie. pier e ingrid.

Di più
15/02/2013 13:33 #102373 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic provocontatto
Per iniziare prova a dare un occhio QUI e QUA .
Le cause potrebbero essere o la pompa andata o il contatto sotto il rubinetto che non fa piú il suo dovere. Era successo anche a me. Se é solo il contatto puoi provare a collegare manualmente i fili che escono dal serbatoio dell'acqua e vedi se senti la pompa girare.
Intanto fai questa prova e poi ci aggiorniamo

• Pier e Ingrid
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
22/02/2013 17:17 #102710 da Pier e Ingrid
Cari amici...jokeristi, tempo fà vi chiedevo gentilmente, se qualcuno mi sa dare informazioni, poichè il rubinetto del mio JOKER dell80, è morto...pur funzionado tutte le lucine della cucina, ed avendo acqua. o ho sbagliato tastoo..o nessuno mi ca...... grazie e a presto. pier e ingrid, voghera.

Di più
22/02/2013 17:47 #102714 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic provocontatto
Pier... leggi poco sopra il tuo messaggio... Tteuz ti aveva risposto! :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

• Pier e Ingrid
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
23/02/2013 14:05 #102760 da Pier e Ingrid
a tteuzz, grazie per rispondermi, e ringrazio gli altri!!sono contento di rntrare...in punta di piedi, e di ricevere istruzioni, per il rubinetto morto!!inizierò a vedere la pompa, e poi il resto. grazie ancoras, e al prossimo RADUNO. pier e ingrid.

• Pier e Ingrid
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
24/02/2013 09:12 #102811 da Pier e Ingrid
per Giallo joker. caro collega jokerista, fammi sapere qualche cosa del tuo amico cileno,magari fammi mandare qualche cosa in castellano, a presto al raduno,(il primno sul Garda, e poi quando il caro yoi80...si deciderà, ci vedremo anche nel nostro. saaludos. pier e ingrid.

Di più
24/02/2013 15:31 #102825 da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic provocontatto
Ciao Pier e Ingrid, il mio amico Luis adesso è in Chile, quando rientrerà da Santiago senz'altro gli parlerò di voi, e magari lo metto davanti al pc per inviarvi un saluto!

• Pier e Ingrid
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
03/03/2013 08:53 #103204 da Pier e Ingrid
caro ioy80, non riesco a capire, perchè tante problematiche sul quel posto dove dobbiamo andare a fare il raduno....io credo che più che altro, questi colleghi, non fanno altro che spaventare chi deve partecipare al raduno...o no di ci tu ???? non si parla altro che di "gendarmi", che non ti lasciano neanche girare, io co nosco quei posti, poichè siamo vicini, però tante balle...non le avevo mai sentite. un salutone a tutti e a presto. pier e ingrid.

• Pier e Ingrid
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
16/03/2013 17:01 #103882 da Pier e Ingrid
per il caro goiy 80, siamo appena stati a vedere e conoscere il campeggio di ponte barberino, a parte il fatto che tu andrai a vedere, ci sono due cose importanti. prima di tutto dove ci metteranno...non ci sono BAGNI!!!oppure bisogna fare 800 mtri..se riesci a tenerla.....poi bisogna mettere un cartello in zona, poichè la entrata subito prrimao dopo l'entrata di una galleria, a secondo da dove si arriva, per il resto è messo bene, era ancora chiuso , però c'erano gli incaricati, una coppia squisita...come tutti gli anziani!!!!!un saluto a tutti i jokeristi, e a te efamiglia unaugurio sincero. PIER E I NGRID.

Di più
16/03/2013 17:58 #103883 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic provocontatto
Grazie dei suggerimenti! Il sopralluogo sul posto dobbiamo ancora farlo, ma hai fatto bene a informarti. Appena facciamo il sopralluogo vedo di capire bene e trovare qualche soluzione. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

• Pier e Ingrid
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
22/03/2013 16:04 #104309 da Pier e Ingrid
muy quieridos amigos del equipo"Armin"...no veo todabia vuiestros nombres el la lista del raduno....ademas hay otro a fines de abril eso en el GARDA...que hacen ? y como estan los tres..o los 4??? un abrazo pèier e ingrid.

• Pier e Ingrid
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
25/03/2013 11:25 #104433 da Pier e Ingrid
scusate...di che raduno parlate per il 29 e dove? scusate l'intrusione, non si sa mai....o volete solo giovani?. grazie pier e ingrid.

• Pier e Ingrid
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
25/03/2013 11:28 #104434 da Pier e Ingrid
caro giallojoker, è tornato il tuo amico dal cile??ci vediamo al raduno no??CIAO, PIER E INGRID.

• Pier e Ingrid
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
28/03/2013 09:47 #104563 da Pier e Ingrid
Hola caro ARMIN y familia..todabia no he visto en la lista del raduno..que pasa ??no hiran a faltar no??un abrazo para todos. los chilenos alemanes..pier e ingrid.

Tempo creazione pagina: 0.446 secondi