- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
un sogno che si realizza...
- Cohiba
- Premium Utente
Less
Di più
08/07/2012 21:15 #92011
da Cohiba
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Risposta da Cohiba al topic un sogno che si realizza...
...diffidare dei guru et affini, anche se profano ...mettici sempre il naso sul tuo Westy... e una bella mandata AFFFFANGURU ai guru.....(mi dispiace molto x l'accaduto ,se puoi cercati un meccanico umile e fidato e che non muova un dito sul tuo Westy senza prima dirtelo e xchè ma sopratutto se tu vuoi o puoi.) ciao
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- CaravelleC
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 94
08/07/2012 21:28 #92012
da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic un sogno che si realizza...
che peccato, comunque benvenuto e vedrai che torna megli odi prima.
Un saluto
Un saluto
- Mauri&Brigante
- Autore della discussione
- Giovane Utente
Less
Di più
08/07/2012 21:34 #92013
da Mauri&Brigante
Brigante Rustico
...per gli amici anche solo Brigante, Brig o Rusty!
Ma se lo chiamate e non si gira non ve la prendete, è già troppo lontano per sentirvi! :smile:
T3 California 1600 TD del 1989
...ora con cuore 1.9! :mucca
Risposta da Mauri&Brigante al topic un sogno che si realizza...
Grazie CaravelleC e grazie Cohiba!
Cohiba, guarda, ci sono rimasto cosi male...cavolo non una lira, ho lasciato li due mesi di stipendio per poi trovarmi a piedi dopo qualche giorno, proprio mentre sogni le tue prime vacanze con il tuo furgoncino!
Ora ho trovato un meccanico vecchia scuola, di quelli che riparano dalla 127 al trattore! speriamo in un buon lavoro...
Cohiba, guarda, ci sono rimasto cosi male...cavolo non una lira, ho lasciato li due mesi di stipendio per poi trovarmi a piedi dopo qualche giorno, proprio mentre sogni le tue prime vacanze con il tuo furgoncino!
Ora ho trovato un meccanico vecchia scuola, di quelli che riparano dalla 127 al trattore! speriamo in un buon lavoro...
Brigante Rustico
Ma se lo chiamate e non si gira non ve la prendete, è già troppo lontano per sentirvi! :smile:
- Arwen
- Premium Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
08/07/2012 22:36 #92016
da Arwen
Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!
Risposta da Arwen al topic un sogno che si realizza...
eeehhh...se non altro ci sei passato subito...speriamo che da ora in poi non ti capiti più nulla....BENVENUTO!!
Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!
- Mauri&Brigante
- Autore della discussione
- Giovane Utente
Less
Di più
08/07/2012 22:57 #92021
da Mauri&Brigante
Brigante Rustico
Risposta da Mauri&Brigante al topic un sogno che si realizza...
beh, anche xchè alla prossima mi tocca davvero inventarmi qualcosa x ripararlo...anzi, gia da subito...
Brigante Rustico
Tempo creazione pagina: 0.380 secondi