- Ringraziamenti ricevuti 20
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
Mi presento
13 Anni 2 Mesi fa #84109
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic Mi presento
Urca urca... Arca, Ford, Laika, Ducato... tutte 'ste parolacce in un solo messaggio? Dì la verità , tu vuoi farmi prendere un colpo... 
Ovviamente scherzo, ma mi capirai, questo sito è dedicato ai T3 Joker, ovvero al VW T3 in allestimento Westfalia, poi in effetti si è "scoperto" (ma ci vuol poco) che sul T3 c'è tutto un mondo......
Vai vai, metti qualche foto... quantomeno perchè ora ci/mi hai incuriosito, e voglio proprio vederlo questo "diavoletto", non fosse altro perchè anche io stesso ho un "diavoletto rosso"!

Ovviamente scherzo, ma mi capirai, questo sito è dedicato ai T3 Joker, ovvero al VW T3 in allestimento Westfalia, poi in effetti si è "scoperto" (ma ci vuol poco) che sul T3 c'è tutto un mondo......

Vai vai, metti qualche foto... quantomeno perchè ora ci/mi hai incuriosito, e voglio proprio vederlo questo "diavoletto", non fosse altro perchè anche io stesso ho un "diavoletto rosso"!

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 2 Mesi fa #84112
da loca
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
Risposta da loca al topic Mi presento
Il Ford è un gran motore con grandi prestazioni specialmente in montagna dal momento che è anche 2500 turbo disel (lo avasse il joker un motore di quel genere sarebbe il massimo) però resta sempre un transit non un t/3 WW!!!!!
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
13 Anni 2 Mesi fa #84155
da Cohiba
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Risposta da Cohiba al topic Mi presento
ciao benvenuto...JOKERIZZATI al più presto e vedrai la differenza selvagia , elegante e spartana della Libertà .... arrriciao...
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 2 Mesi fa #84190
da alewest
Risposta da alewest al topic Mi presento
Non era mia intenzione farti prendere un colpo, capisco che certe marche vi possano far prendere degli scioponi ma nonostante tutto ho passato dei bei momenti con i mezzi che ho posseduto. Anche io scherzo naturalmente e capisco benissimo che il sito è dedicato ai bellissimi Joker e vi seguo da tanto tempo fin dai tempi della petizione euro 0 .
Ma siamo o non siamo almeno cugini?
Ma siamo o non siamo almeno cugini?
- la camperina
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
13 Anni 2 Mesi fa #84191
da la camperina
Risposta da la camperina al topic Mi presento
per me lo siamo cugini, lo stile camper puro e' lo stesso l' allestimento per quel che ricordo e' simile, quindi posta le foto che siamo curiosi........e poi se hai viaggiato cosi' tamto nel topic consigli per le vacanze avrai certo da dire la tua....saluti paolo
Less
Di più
13 Anni 2 Mesi fa #84193
da alewest
Risposta da alewest al topic Mi presento
Ti ringrazio La Camperina per la solidarietà "parentale" è vero abbiamo viaggiato molto per l'Europa anche se ci manca ancora tanto da visitare, per esempio l'Inghilterra. Uno dei freni che mi ha impedito di andarci è la guida a destra, con un camper che sfiora i 7mt non mi sentivo sicuro con uno che 4,7 mt penso che sia un'altra cosa. Per quest'anno difatti siamo indecisi se andarci in GB o se optare per la Romania e dintorni, visto che mia moglie e mia figlia mi stanno facendo una testa enorme. Devo dire che questa estate siamo stati nel nostro viaggio anche in un paese dell'est, esattamente in Polonia e devo dire che ne sono anzi e meglio dire ne siamo stati entusiasti. A parte i luoghi, Auschiwz(consiglio vivamente di andarci) su tutti e le miniere di sale di wielczika ci ha colpito la gente davvero cordiale. Comunque appena sarà pronto il diario di viaggio che stanno redigendo le mie cape, vi farò sapere
Tempo creazione pagina: 0.313 secondi