- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
voglia di west..falia!
Less
Di più
13 Anni 2 Mesi fa #83931
da yanez99
Pratico vw t3 club joker westfalia 1600td classe 1987
voglia di west..falia! è stato creato da yanez99
ciao a tutti!mi chiamo giovanni sono di genova (anche se praticamente ci vivo solo d'estate..
)e tanto tempo fa in un paese lontano ho vissuto x circa 2 anni in un vecchio westy t2 percorrendo qlcs come 40000 km di straordinarie avventure....
Da qlc tempo mi è tornata prepotentemente la "gipsy's sindrome" complice una compagna dinamica e l'intenzione di partecipare\lavorare ad alcuni festival in giro x l'europa..quindi pensavo ovviamente ad un westfalia\joker ma se del t2 ho la mia esperienza del t3 non conosco nulla...e dopo aver letto molto nel forum continuo ad essere un po' confuso\indeciso sopratutto tra diesel,benzina\gpl,benzina\metano...spero che il vostro aiuto e la vostra esperienza possano fugare i miei dubbi ed indirizzarmi nella ricerca del mio JOKER!!!!!

Da qlc tempo mi è tornata prepotentemente la "gipsy's sindrome" complice una compagna dinamica e l'intenzione di partecipare\lavorare ad alcuni festival in giro x l'europa..quindi pensavo ovviamente ad un westfalia\joker ma se del t2 ho la mia esperienza del t3 non conosco nulla...e dopo aver letto molto nel forum continuo ad essere un po' confuso\indeciso sopratutto tra diesel,benzina\gpl,benzina\metano...spero che il vostro aiuto e la vostra esperienza possano fugare i miei dubbi ed indirizzarmi nella ricerca del mio JOKER!!!!!
Pratico vw t3 club joker westfalia 1600td classe 1987
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 2 Mesi fa #83936
da RUV
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Risposta da RUV al topic voglia di west..falia!
Benvenuto.
Joker hai detto tutto!
Non proseguo anche perchè d'esperienza non ne ho.
Il mio è un diesel
e multivan.
Che lavoro fai?
Joker hai detto tutto!
Non proseguo anche perchè d'esperienza non ne ho.
Il mio è un diesel

Che lavoro fai?
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
13 Anni 2 Mesi fa #83938
da uazza
westfalia joker 1.6d
“il camorro"
Risposta da uazza al topic voglia di west..falia!
ciao e benvenuto!
il diesel ha i suoi vantaggi, ma un bel 2100 a benzina......vuoi mettere? ......magari a gas.
il diesel ha i suoi vantaggi, ma un bel 2100 a benzina......vuoi mettere? ......magari a gas.
westfalia joker 1.6d
“il camorro"
13 Anni 2 Mesi fa #83952
da Druido
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
Risposta da Druido al topic voglia di west..falia!
benvenuto
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
13 Anni 2 Mesi fa #83956
da freddy
Risposta da freddy al topic voglia di west..falia!
Ciao, dipende dalle normative, gpl al momento non è soggetto al blocco del traffico, anche all'estero, Londra compresa, visto che parli di europa, opterei quindi al momento attuale ad un benzina con gpl,ma consuma molto di più, poi un motore diesel è più longevo.
Ciao
Ciao
13 Anni 2 Mesi fa #83959
da mic
Risposta da mic al topic voglia di west..falia!
ma.. secondo me, come esperienza della macchina a metano lo sbattimento sta tutto quando giri posti nuovi. Mi spiego meglio, se lo usi abitualmente per le solite zone inizzi ad avere una cadenza nel fare metano/gpl e sai dove farlo/a. Quando giri soprattutto all estero diventa troppo impegnativo (nn impossibile), in germania sono organizzatissimi(ovviamente), ma in spagna scarseggia o comunque la ricerca diventa una perdina di tempo che fa pensare quanto sia conveniente.
Yanez qua sul forum siamo abbastanza divisi chi preferisce il diesel chi il benzina/gpl tutte e due le motorizzazioni hanno pro e contro sta a te capire cosa ti interessa delle due.
Come mio consiglio se viaggi molto aspetta e compralo in germania e magari con una motorizzazione diesel elevata tipo 1900 tdi ugual consumi, magiori prestazioni e longevità .
ciao
Yanez qua sul forum siamo abbastanza divisi chi preferisce il diesel chi il benzina/gpl tutte e due le motorizzazioni hanno pro e contro sta a te capire cosa ti interessa delle due.
Come mio consiglio se viaggi molto aspetta e compralo in germania e magari con una motorizzazione diesel elevata tipo 1900 tdi ugual consumi, magiori prestazioni e longevità .
ciao
Tempo creazione pagina: 0.391 secondi