- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
Mi presento
Less
Di più
13 Anni 10 Mesi fa #69013
da Picchio
"Cricchetto": Joker bianco 1.6 D tetto alto A.D. 1985
Risposta da Picchio al topic Mi presento
Eccomi ! SincroDan mi conferma ciò che avevo preventivato anche io: 70-80 euri di roba + un centone di manodopera...max 200. Preventivo: 380 !!! mi consolo (si fa per dire) sapendo che anche a Dave risultino queste cifre. CiÃ
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 10 Mesi fa #69015
da SyncroDan
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Risposta da SyncroDan al topic Mi presento
ma in quei 380 cosa c'è dentro?! quante ore di lavoro? perchè forse ti vale la pena di procurarti il kit per conto tuo, e poi portarlo a montare.... sempre che non ci mettano 5 ore.... allora arrivederci e grazie!Picchio ha scritto: 70-80 euri di roba + un centone di manodopera...max 200. Preventivo: 380 !!!
Vw t3 syncro 14"
13 Anni 10 Mesi fa #69019
da cice
Risposta da cice al topic Mi presento
benvenuto e buoni km!
per confrontarci, appena fatta distribuzione e cambio olio, in centro vw, con sconto 400euri!
per confrontarci, appena fatta distribuzione e cambio olio, in centro vw, con sconto 400euri!
Less
Di più
13 Anni 10 Mesi fa #69031
da Picchio
Miiii ! Allora c'è poco da sperare..Oibò, sento che hanno iniziato a girarmi le "ventole"..mah, passerà ..
Grazie a tutti.
Grazie a tutti.
13 Anni 10 Mesi fa #69032
da SyncroDan
Trova qualche meccanico dalla bianca cappigliatura, appassionato, e vedrai che te la cavi con poco... anzi, avrai trovato un punto di riferimento per il futuro.
Futuro immediatamente prossimo ovviamente, più avanti (se ha già i capelli bianchi!) è chiedere troppo!!!
Vw t3 syncro 14"
Risposta da SyncroDan al topic Mi presento
Dai, non essere così pessimista!Picchio ha scritto: Miiii ! Allora c'è poco da sperare..
Trova qualche meccanico dalla bianca cappigliatura, appassionato, e vedrai che te la cavi con poco... anzi, avrai trovato un punto di riferimento per il futuro.
Futuro immediatamente prossimo ovviamente, più avanti (se ha già i capelli bianchi!) è chiedere troppo!!!

Vw t3 syncro 14"
Less
Di più
13 Anni 10 Mesi fa #69034
da Picchio
Infatti ho fatto così. Ho bloccato un anziano signore con T3 pulmino e chiesto a chi si affidasse e visto che il buon uomo ha compiuto da poco i 390.000 km (!) col suo amato, affidandolo sempre allo stesso meccanico, sono andato tranquillo, ignaro della legnata di preventivo. E mo? La mia paura è che per risparmiare 50 euri magari affido Cricchetto ad un giovanotto con poca o nessuna pratica sui nostri mezzi. Bel dilemma !!
Tempo creazione pagina: 0.325 secondi