Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Mi presento

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #69013 da Picchio
Risposta da Picchio al topic Mi presento
Eccomi ! SincroDan mi conferma ciò che avevo preventivato anche io: 70-80 euri di roba + un centone di manodopera...max 200. Preventivo: 380 !!! mi consolo (si fa per dire) sapendo che anche a Dave risultino queste cifre. Cià

"Cricchetto": Joker bianco 1.6 D tetto alto A.D. 1985

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #69015 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Mi presento

Picchio ha scritto: 70-80 euri di roba + un centone di manodopera...max 200. Preventivo: 380 !!!

ma in quei 380 cosa c'è dentro?! quante ore di lavoro? perchè forse ti vale la pena di procurarti il kit per conto tuo, e poi portarlo a montare.... sempre che non ci mettano 5 ore.... allora arrivederci e grazie!

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #69019 da cice
Risposta da cice al topic Mi presento
benvenuto e buoni km!

per confrontarci, appena fatta distribuzione e cambio olio, in centro vw, con sconto 400euri!

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #69031 da Picchio
Miiii ! Allora c'è poco da sperare..Oibò, sento che hanno iniziato a girarmi le "ventole"..mah, passerà..
Grazie a tutti.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #69032 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Mi presento

Picchio ha scritto: Miiii ! Allora c'è poco da sperare..

Dai, non essere così pessimista!
Trova qualche meccanico dalla bianca cappigliatura, appassionato, e vedrai che te la cavi con poco... anzi, avrai trovato un punto di riferimento per il futuro.
Futuro immediatamente prossimo ovviamente, più avanti (se ha già i capelli bianchi!) è chiedere troppo!!! :asd:

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #69034 da Picchio
Infatti ho fatto così. Ho bloccato un anziano signore con T3 pulmino e chiesto a chi si affidasse e visto che il buon uomo ha compiuto da poco i 390.000 km (!) col suo amato, affidandolo sempre allo stesso meccanico, sono andato tranquillo, ignaro della legnata di preventivo. E mo? La mia paura è che per risparmiare 50 euri magari affido Cricchetto ad un giovanotto con poca o nessuna pratica sui nostri mezzi. Bel dilemma !!

Tempo creazione pagina: 0.325 secondi