- Ringraziamenti ricevuti 0
Buoni km!
Mi presento
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Sisi!SyncroDan ha scritto: Davide, ci becchiamo questa sera! Sai dove trovarmi!
Ahah da quanto leggo anche tu viaggi sulla ruggine, eh?loca ha scritto: El Ventur ci serve per i suoi preziosi consigli quindi prima o poi si deve fare un t/3 e se vuole li faccio vedere il mio dato che abita vicino a mè mi sembra però non glielo posso vendere per 100 euri come voleva Druido al raduno!!!!!

Va che se fosse per me vivrei di restauri di mezzi, un filo di manualità ce l'ho anche su rifacimenti/costruzioni di arredo, mi mancherebbe solo la competenza nel lavoro di carrozzeria...
Avendo tempo e soldi probabilmente mi metterei a rifare camper...
Benvenuto 'jokerista mancato'.
Non disperare: sei ancora a tempo per liberarti del tuo 'frigorifero' e prendere il Remolo del Loca.

Ancora, Benvenuto!!

:ola:
Eh, a dire il vero non mi passa nemmeno per la testa...Leon1572 ha scritto: :ola:
Benvenuto 'jokerista mancato'.
Non disperare: sei ancora a tempo per liberarti del tuo 'frigorifero' e prendere il Remolo del Loca.
![]()
![]()
Ancora, Benvenuto!!
:ola:
il jokerino ha stile da vendere, ma non ha 4 posti letto comodi, non ha un cesso che mi permetta di isolarmi nella mia camera a gas personale mentre faccio la settimana enigmistica, non ha l'autonomia di acqua e scarichi che ho col duke...ormai mi sono abituato bene, quando il duke sarà finito se dovrò demolirlo ci tirerò giù tutto il possibile e mi farò unb qualcosa su qualche furgone spazioso...
benvenuto! :fiori:El_Ventu ha scritto: Eh, a dire il vero non mi passa nemmeno per la testa...
il jokerino ha stile da vendere, ma non ha 4 posti letto comodi, non ha un cesso che mi permetta di isolarmi nella mia camera a gas personale mentre faccio la settimana enigmistica, non ha l'autonomia di acqua e scarichi che ho col duke...ormai mi sono abituato bene, quando il duke sarà finito se dovrò demolirlo ci tirerò giù tutto il possibile e mi farò unb qualcosa su qualche furgone spazioso...
son tutte scuse le tue..

vediamo cosa sai fare qui.. cgi.ebay.de/VW-T3-1-9-WBX-Karmann-Gipsy-...&hash=item41599d799c
:frusta:

p.s.: complimenti per la preparazione tecnica..

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..